Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ci spenderei più di 25 euro, sincero, vedi prima se hanno sistemato i bug comunqueChe ne pensate di Jedi fallen order da 44 di Steam? So che costa meno su altri lidi ma Lo prenderei con credito accumulato..
io l'ho pagato una cifra simile ai saldi invernali, se sei fan di star wars merita assolutamenteChe ne pensate di Jedi fallen order da 44 di Steam? So che costa meno su altri lidi ma Lo prenderei con credito accumulato..
È un gran bel titolo con un ottimo level design e un buon combat system, il tutto inserito nell'affascinante universo di Star Wars. La sorpresa del 2019 per quanto mi riguarda. Se il prezzo è giusto per te puoi saperlo solo tu.Che ne pensate di Jedi fallen order da 44 di Steam? So che costa meno su altri lidi ma Lo prenderei con credito accumulato..
Minimo storico per a Place for the Unwilling, che per chi non lo conoscesse è una versione decaffeinata di Pathologic. Molto simile ma sicuramente più rilassante[Chrono.gg] A Place for the Unwilling ($5.99 / 60% off)
Sei arrivato un po' in ritardo a segnalare l'offerta. Chrono.gg cambia tutti i giorni alle 18:00.Minimo storico per a Place for the Unwilling, che per chi non lo conoscesse è una versione decaffeinata di Pathologic. Molto simile ma sicuramente più rilassante
https://www.chrono.gg/ggdeals
Veramente l'ho segnalata quando c'era ancora e ho quotato il bot di ieri per rimarcare il giocoSei arrivato un po' in ritardo a segnalare l'offerta. Chrono.gg cambia tutti i giorni alle 18:00.
Ora ci sta A Plague Tale al minimo storico (credo) 16,99$.
Ho forse detto che era scaduta l'offerta quando hai postato?Veramente l'ho segnalata quando c'era ancora e ho quotato il bot di ieri per rimarcare il gioco
![]()