Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Edit:  ho sbagliato topic.

Quindi colgo l'occasione per fare una domanda: dite che potrà ricalare fortemente il prezzo di The Division 2 ? 

Potrebbero addiritura magari regaro su Uplay un domani?

Ultima modifica da un moderatore:
Edit:  ho sbagliato topic.

Quindi colgo l'occasione per fare una domanda: dite che potrà ricalare fortemente il prezzo di The Division 2 ? 

Potrebbero addiritura magari regaro su Uplay un  domani?
Regalarlo non penso. Io consiglio di prenderlo al volo visto che è ancora scontato a 3€ però se non vuoi prenderlo adesso ma sei interessato all'esperienza completa puoi aspettare che scontino il pacchetto con l'espansione e il gioco...

Uuuh. E' da tempo che voglio provarlo ma le voci riguardo il sistema di monetizzazione mi han sempre frenato anche durante i saldi. Ora non ho più scuse. 
Solito MMO coreano che diventa un grindfest.

Il combattimento è interessante, ma la volta che sblocchi certe magie poi ti ritrovi a spammarle con le macro e nulla più.

Solito MMO coreano che diventa un grindfest.

Il combattimento è interessante, ma la volta che sblocchi certe magie poi ti ritrovi a spammarle con le macro e nulla più.
Eh, è proprio il motivo per cui volevo provarlo: combattimento un pò diverso dal solito mmo.

Oltre alle waifu, ovviamente.  :pig:

Io, e lo ricordo parecchio figo. Quando si troverà a massimo 10 Euro lo prenderò.

Fosse stato un remaster, anche leggero tipo Onimusha Warlords, ci avrei speso i 20 Euro richiesti, ma per un semplice port con una widescreen hack (notare i menù e l'hud stirati, addirittura)...

Ultima modifica:
Non so chi si ricorda questo gioco su Xbox ma oggi è uscito su Steam!

https://store.steampowered.com/app/1121420/Kingdom_Under_Fire_The_Crusaders/
Uhh TOP, era stupendo us Xbox, ed era (è?) uno di quei giochi che avrei sempre voluto ma non ho mai giocato.

Grazie per la segnalazione (di mio probabilmente sarebbe scivolato via senza che me ne accorgessi confondendolo magari con quello nuovo); lo farò mio alla prima occasione di scontistica/offerta  :ahsisi:

@JigenDaisuke Mannaggia mi hai già fatto scendere l'hype.....  :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che sono tanto 8 euro per i dlc di shadow tomb raider? 

PARLIAMO DI PREZZI