Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque per chi fosse interessato, Black Desert è gratis e rimane in libreria se lo si avvia creando un account entro il 2 Marzo.
Grazie Bach, volevo provare l'editor da un po', mi sarei sicuramente lasciato sfuggire la cosa :asd:

Anni fa pareva proprio una roba fuori dal comune, vediamo a distanza di anni com'è.

Salve a tutti!

Cercavo qualche gioco action per PC in stile kingdom hearts. Ho già tutta la saga di darksider e tomb raider, però ora non riesco a trovare più nulla di bello di quel genere :(

Sapreste consigliarmi qualche titolo?

Quindi devo per forza installarlo e creare l'acc? 
Bella per la segnalazione, comunque  :fiore:
Secondo me basta che lo aggiungi all'account steam e poi puoi anche installarlo tra un anno.

Salve a tutti!

Cercavo qualche gioco action per PC in stile kingdom hearts. Ho già tutta la saga di darksider e tomb raider, però ora non riesco a trovare più nulla di bello di quel genere :(

Sapreste consigliarmi qualche titolo?
Non è che KH, Darksiders e TR abbiano molto in comune eccetto la terza persona... :asd:

L'unico gioco su PC paragonabile a KH è FFXV almeno per quanto riguarda sistema di combattimento e direzione artistica (eccetto il lato Disney, ovviamente), a mio avviso.

Insomma l'unica è FF XV, per il resto non c'è nulla?

Insomma l'unica è FF XV, per il resto non c'è nulla?
Eh si, simile a KH non c'è davvero quasi nulla.

Poi comunque nel tuo post hai citato serie come Darksiders e TR che non hanno niente in comune con KH. Se il tuo obiettivo è quindi la semplice ricerca di un titolo action in terza persona che non sia però troppo frenetico (stile DMC, per intenderci), prova a dare un'occhiata a giochi come Nier Automata.

Sì l'idea era un action non troppo frenetico, meglio se con qualche elemento GDR . Nier lo conosco e l'ho già finito infatti!

Altri titoli simili?

Sì l'idea era un action non troppo frenetico, meglio se con qualche elemento GDR . Nier lo conosco e l'ho già finito infatti!

Altri titoli simili?
Io in questo periodo sto giocando Gujian 3, un gran bel GDR (molto) action sviluppato in Cina. Fortunatamente la storia non richiede i primi 2 capitoli per essere compresa visto che quelli non sono mai stati localizzati per l'Occidente.

Altri titoli simili?
Troppo generico. Potrei dirti Nioh, Witcher, FFXV, i Souls, Greedfall... di action con qualche elemento GDR ne trovi a vagonate, ma senza entrare nello specifico è un po' difficile consigliarti qualcosa.

Forse un Dragon Quest?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me basta che lo aggiungi all'account steam e poi puoi anche installarlo tra un anno.
Occhio che ti sbagli, nel comunicato dicono esplicitamente che bisogna avviarlo almeno 1 volta; penso vedano se l'account Black Desert è stato attivato prima della fine della promozione.

Altri titoli simili?
https://store.steampowered.com/app/249680/Marlow_Briggs_and_the_Mask_of_Death/

https://store.steampowered.com/app/245280/ENSLAVED_Odyssey_to_the_West_Premium_Edition/

https://store.steampowered.com/app/340170/FINAL_FANTASY_TYPE0_HD/

https://store.steampowered.com/app/851850/DRAGON_BALL_Z_KAKAROT/

https://store.steampowered.com/app/525480/hackGU_Last_Recode/

Tutti i Batman Arkham, i 2 Ni no Kuni, tutti i Tales Of che trovi, i 2 Grandia, e gli Yakuza hanno una componente Jrpg.

Ed un sacco di altra roba che inizierai a vedere saltar fuori nel feed di ricerche di Steam dopo che inizi a wishlistare questa roba.

Occhio che ti sbagli, nel comunicato dicono esplicitamente che bisogna avviarlo almeno 1 volta; penso vedano se l'account Black Desert è stato attivato prima della fine della promozione.
Ho letto ma avranno usato lo stesso comunicato sia su steam che per la versione che si scarica dal loro sito. Parlano di game pass riferendosi allo Starter Package e, da quello che ho capito, sono 2 versioni diverse per cui non puoi usare lo stesso account.

Su steam una volta che ce l'hai registrato sull'account sei a posto.

Ho letto ma avranno usato lo stesso comunicato sia su steam che per la versione che si scarica dal loro sito. Parlano di game pass riferendosi allo Starter Package e, da quello che ho capito, sono 2 versioni diverse per cui non puoi usare lo stesso account.

Su steam una volta che ce l'hai registrato sull'account sei a posto.
Ti darei ragione ma il gioco usa 2 account differenti per le 2 versioni del gioco, ed al primo avvio la cosa che ti chiede su Steam è proprio quella di creare un account per la suddetta versione.

Sul sito della versione non Steam il gioco si lega all'account, che ovviamente devi creare per fare il purchase del gioco.

PARLIAMO DI PREZZI