Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono dimenticato di saltare questo mese di HB choice, quali giochi consigliate di prendere e quali lasciare?
Pathfinder, Book of Demons, Eliza, Shenzhen, Project Warlock son tutti ottimi titoli però dipende ovviamente dai tuoi gusti.

Ultima modifica da un moderatore:
puoi ancora chiedere il rimborso
Dei due giochi sopra ho già chiesto la key (ma non riscattata su steam), per stavolta è andata così

Pathfinder, Book of Demons, Eliza, Shenzhen, Project Warlock son tutti ottimi titoli però dipende ovviamente dai tuoi gusti.
Grazie

Hai l'abbonamento mensile?

Perche se la risposta è no (annuale, trimestrale, altro) e non hai riscattato nulla...puoi semplicemente saltare il mese e ciaone.
Mensile, di solito metto in pausa

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Com'è YAIBA: NINJA GAIDEN Z?

Tanta roba il monthly questo mese. Penso di prenderlo, dato che F1, Pedro e Death's Gambit mi interessano molto.

In caso, se li riscatto do via Planet Coaster, Battle Chaser e Fell Seal, dato che già li ho

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta roba il monthly questo mese. Penso di prenderlo, dato che F1, Pedro e Death's Gambit mi interessano molto.

In caso, se li riscatto do via Planet Coaster, Battle Chaser e Fell Seal, dato che già li ho
Se vuoi donare Battle chaser io sono disponibile  :asd: a parte gli scherzi a quanto lo vendi? 

Ma c'è turok nel monthly???

Quanti ricordi... Ma com'è invecchiato?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Fell Seal consigliato agli appassionati di FF Tactics

Sent from Tapatalk

E pure un free game

https://store.steampowered.com/app/406970/The_Uncertain_Last_Quiet_Day/

Per caso prenderesti anche AI War 2 ?

Sono indeciso se prendere AI War 2 o 198X. Non sento parlare benissimo di 198X, mentre AI War 2 non lo conoscevo ma l'intera struttura ludica è affascinante.

In caso mi dici che ne pensi, o se vendi la tua copia ?

Ottimo choice :ahsisi: Pedro lo stavo per prendere la settimana scorsa ma ho resistito

E pure un free game

https://store.steampowered.com/app/406970/The_Uncertain_Last_Quiet_Day/

Per caso prenderesti anche AI War 2 ?

Sono indeciso se prendere AI War 2 o 198X. Non sento parlare benissimo di 198X, mentre AI War 2 non lo conoscevo ma l'intera struttura ludica è affascinante.

In caso mi dici che ne pensi, o se vendi la tua copia ?
Devo ancora decidere, perché togliendo quelli che mi interessano e quelli che ho, il resto mi fa abbastanza ribrezzo :asd:  

Se vuoi donare Battle chaser io sono disponibile  :asd: a parte gli scherzi a quanto lo vendi? 
Se lo prendo, ti faccio sapere ;)

Devo ancora decidere, perché togliendo quelli che mi interessano e quelli che ho, il resto mi fa abbastanza ribrezzo :asd:  

Se lo prendo, ti faccio sapere ;)
Io sarei interessato a Fell Seal ,  se smezzi  :sisi:     grazie mille

PARLIAMO DI PREZZI