Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

I migliori giochi da fare solo col mouse (anche se io nell'altra ho sempre una birra in questi casi), sono le sempreverdi avventure grafiche. 

Io ti consiglio l'eterno Football Manager !

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Quoto le avventure grafiche

Oppure come gestionale Transport fever è gran bello... fattibile solo col mouse, solo ogni tanto servono M - N per ruotare le stazioni - porti - magazzini che costruisci

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non ho idea per FH4 ed i controller (so che ci sono dei preset), ma varie volte mi sono trovato a giocare titoli racing arcade(ish) con una mano sfruttando la comodità della tastiera e non riscontrando particolari problemi.

Freccia destra = Dx

Freccia sinistra = Sx

Freccia su = Accelera

Freccia giù = Frena

CtrlSx = Freno a mano (per derapare)

Shift = Turbo/altre robe

Alcuni giochi usano tasti diversi per la retromarcia, a volte li bindo al numero 0 sul tastierino, altre volte ad AltGr.

Ripeto, non è comodo ma si gioca senza problemi.
Con questa metodologia giocavamo a Toca Racer almeno in due sulla stessa tastiera - forse addirittura in 3. Bei tempi

:bruniii:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ragazzi è urgente. A qualcuno di voi hanno fregato l'account "emanuelfiorenza"? Ricordo fosse di uno del forum, ma sembra stia cercando di fregare la gente

EDIT: Ha contattato anche King. Se vi contatta, segnalate sia emanuelfiorenza (o chi vi ha contattato) che l'account che vi indica per furto, scam e phishing

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è urgente. A qualcuno di voi hanno fregato l'account "emanuelfiorenza"? Ricordo fosse di uno del forum, ma sembra stia cercando di fregare la gente

EDIT: Ha contattato anche King. Se vi contatta, segnalate sia emanuelfiorenza (o chi vi ha contattato) che l'account che vi indica per furto, scam e phishing
Ha per caso cambiato nick? Da me è presente nella lista con la stessa foto ma con nome diverso

Ha per caso cambiato nick? Da me è presente nella lista con la stessa foto ma con nome diverso
È probabile, in modo tale da non farsi riconoscere facilmente

PARLIAMO DI PREZZI