Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ho preso il tier 2 del bundle di Capcom praticamente per i due revelations (anche se il 2 mi ha fatto abbastanza cacare, maledetti bundle :asd:  ) e ben vengano i vari megaman collection, per chi vuole mi contatti che do via gratis i seguenti giochi/dlc che rimangono:

STRIDER™

RESIDENT EVIL 2 - All In-game Rewards Unlock

Resident Evil Revelations 2 - Episode 1: Penal Colony

Resident Evil 0 HD REMASTER

Inoltre avrei il coupon -50% su resident evil 2 ma non so se posso giftarlo in qualche modo, non mi sembra...

A me interessa solo il revelation  e dead rising 4 :dsax:

Ma ti danno solo il primo episodio :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Di revelations 2 c'è solo il primo, ma nel tier 2 c'è anche il gioco completo. Di revelations 1 invece da quel che leggo è proprio completo...
Ho appena visto dai come bundle e molto interessante peccato che alla fine mi interessano solo quei tre :asd:

Ci fosse stata la hd collection dei DMC lo avrei preso. Mi interessa poca roba, passo, ottimo bundle comunque...  :ahsisi:

Ho aperto un bundle split per liberarmi delle cose che non m'interessano, restano giusto il primo Revelations e Strider.

Direi che tira abbastanza come bundle.

Ci fosse stata la hd collection dei DMC lo avrei preso. Mi interessa poca roba, passo, ottimo bundle comunque...  :ahsisi:
Oddio...

La qualità di quella collection lascia molto a desiderare, almeno parlando del primo DMC (regalato nei Games with Prime) hanno fatto un mezzo aborto.

Certo è che più roba c'è meglio è. :asd:

Mi interessano solo i due Revelations... e forse Dragon dogma... potevano rendere un po' più appetibile il BTA,  a sti prezzi.

Poi avendo già Resident evil 0 - 1 HD... boh

Ho aperto un bundle split per liberarmi delle cose che non m'interessano, restano giusto il primo Revelations e Strider.

Direi che tira abbastanza come bundle.

Oddio...

La qualità di quella collection lascia molto a desiderare, almeno parlando del primo DMC (regalato nei Games with Prime) hanno fatto un mezzo aborto.

Certo è che più roba c'è meglio è. :asd:
Eh si ma è l'unico modo che ho per recuperarmi quei capitoli visto che non li ho giocati :asd:

Ma pure il secondo per la black waifu.
beh tanto dura uno sputo e col devil trigger volante è pure una passeggiata di salute :asd:

lol nope, troppo sbilanciato, è un'angoscia giocarci
ma cosa vai dicendo, l'unica rottura è rompere gli oggetti ambientali per le sfere rosse per avere valutazioni alte, per il resto è ottimo come 20 anni fa

l'unico DMC che provoca angoscia è quello fatto da quella caricatura di dev che sono i ninja theory :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro