Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu hai visto il gioco al momento dell'uscita o parli così nonostante le 5 patch uscite nel frattempo? Perché dopo che è stato sistemato non è così male :hmm:

Adesso è così, con gli sprites non più spalmati:

Ti lascio il link agli aggiornamenti, magari potrebbe interessarti e cambi idea :pig:

https://steamcommunity.com/app/613830/allnews/#scrollTop=0
Ho semplicemente visto le recensioni e tutti dicevano più o meno la stessa cosa.

Dopo di che ho visto il trailer e alcuni video sul tubo e pure io ho notato un calo di qualità, così ho confrontato la versione steam vs quella dello snes. In quel momento ho capito la caratura del porting e ho iniziato a vedere se esiste (e confermo) qualcuno che è riuscito a fixare il problema. Però non ho controllato le patch rilasciate da SE stessa, mea culpa. 

Ottimo! Grazie Sil  :ahsisi: idea cambiata. 

Oltrettutto su Greenman sta a 50% di sconto :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi un gioco per pc che possa girare anceh su un portatile, di steam o qualsiasi altra piattaforma, da giocare online in due? Lo chiedo perchè non vedo la mia ragazza da ormai 15 giorni e vorrei poterle stare "vicino"... Consigliatemi se potete :sadfrog:
Trine? Quelli sono belli anche per chi non è videogiocatore, magari possono piacere anche a lei e non dovrebbe avere problemi sul portatile :cuore:

Inoltre sono tre :rickds:

Oppure hai visto Overcooked 2? È carinissimo e ha la coop online! --> https://store.steampowered.com/app/728880/Overcooked_2/

Anche io preferisco il IV rispetto a GTA V (comunque un gran gioco). :ahsisi:

Comunque funziona come per gli altri titoli Rockstar: il gioco si registra sul loro launcher al primo avvio, gli achievement sono "doppi" e si sbloccano contemporaneamente su Steam e sul servizio R* e il cloud è gestito interamente da quest'ultimo.
Ma chi ha già giocato il vecchio GTA4 gli achievement si sbloccano da soli su Steam prendendo quello che ho fatto dal SocialClub oppure devo rigiocare il gioco per averli?

Ho semplicemente visto le recensioni e tutti dicevano più o meno la stessa cosa.

Dopo di che ho visto il trailer e alcuni video sul tubo e pure io ho notato un calo di qualità, così ho confrontato la versione steam vs quella dello snes. In quel momento ho capito la caratura del porting e ho iniziato a vedere se esiste (e confermo) qualcuno che è riuscito a fixare il problema. Però non ho controllato le patch rilasciate da SE stessa, mea culpa. 

Ottimo! Grazie Sil  :ahsisi: idea cambiata. 
Ma figurati! È che sono stati così furbi da aver lasciato su Steam il primissimo trailer. Così uno lo vede, giustamente si spaventa, e decide di lasciarlo lì :rickds: :rickds: :rickds:

Stessa cosa con gli screen, hanno lasciato 12 immagini vecchie per fare un'ottima impressione all'utente finale :facepalm:

Era oggettivamente orribile. Ma sembra abbiano sistemato decentemente :nev:

Ma figurati! È che sono stati così furbi da aver lasciato su Steam il primissimo trailer. Così uno lo vede, giustamente si spaventa, e decide di lasciarlo lì :rickds: :rickds: :rickds:

Stessa cosa con gli screen, hanno lasciato 12 immagini vecchie per fare un'ottima impressione all'utente finale :facepalm:

Era oggettivamente orribile. Ma sembra abbiano sistemato decentemente :nev:
Tra poco te lo confermerò :predicatore: :megatrip:

• Grazie!
Reazioni: Sil
A cosa gioca/giocherebbe la tua ragazza? ...immagino che sia per colpa di questa dannata quarantena...mi spiace. Sai per caso che scheda video dedicata o integrata ha il portatile in questione?
Gia, è proprio così... distanziamo 3km e non posso andare da lei :sadfrog: Molto probabilmente è una scheda video integrata, è un portatile abbastanza semplice senza troppe spec

Vedi un po' se Uno è ancora in offerta. Ci sarebbe anche l'espansione con il mazzo Flip che è fighissimo
Ora vedo, grazie... di solito ci giocavamo di persona :asd:

Prova con Niffelheim.

Trine? Quelli sono belli anche per chi non è videogiocatore, magari possono piacere anche a lei e non dovrebbe avere problemi sul portatile :cuore:

Inoltre sono tre :rickds:

Oppure hai visto Overcooked 2? È carinissimo e ha la coop online! --> https://store.steampowered.com/app/728880/Overcooked_2/
Adesso mi informo per questi titoli, li ho già letti da qualche parte ma non mi sono mai interessanto.

Grazie ragazzi... speriamo si risolva in fretta questa situazione :bruniii:

Gia, è proprio così... distanziamo 3km e non posso andare da lei :sadfrog: Molto probabilmente è una scheda video integrata, è un portatile abbastanza semplice senza troppe spec

Ora vedo, grazie... di solito ci giocavamo di persona :asd:

Adesso mi informo per questi titoli, li ho già letti da qualche parte ma non mi sono mai interessanto.

Grazie ragazzi... speriamo si risolva in fretta questa situazione :bruniii:
Già, speriamo si risolva in fretta...

Comunque concordo con chi ha consigliato i Trine e aggiungo qualcosina: Castel Crashers, Sacred Citadel, Portal 2 (non mi pare che il primo avesse la co-op), Stardew Valley, Don't Starve TogetherHelldivers, Gauntlet e direi anche Titan Quest e L4D2  :ahsisi:

Alcuni di questi, se non tutti, supportano il remote play togheter quindi basta avere una sola copia ed entrambi potete giocare in coop via steam  :ahsisi:

ragazzi un gioco per pc che possa girare anceh su un portatile, di steam o qualsiasi altra piattaforma, da giocare online in due? Lo chiedo perchè non vedo la mia ragazza da ormai 15 giorni e vorrei poterle stare "vicino"... Consigliatemi se potete :sadfrog:
ti consiglio Canabalt, gioco sviluppato durante un contest in un week-end e che supporta il Remote Play Together.

puo' dare dipendenza :asd:

Ma chi ha già giocato il vecchio GTA4 gli achievement si sbloccano da soli su Steam prendendo quello che ho fatto dal SocialClub oppure devo rigiocare il gioco per averli?
Devi rigiocare il gioco. Al massimo puoi sbloccare qualche achievement "particolare" caricando un salvataggio preesistente: se ad esempio hai un save con tutte le missioni principali completate in meno di 30 ore di gioco, sbloccherai Cronometro di Liberty City (Completa le missioni della storia in meno di 30 ore).

Devi rigiocare il gioco. Al massimo puoi sbloccare qualche achievement "particolare" caricando un salvataggio preesistente: se ad esempio hai un save con tutte le missioni principali completate in meno di 30 ore di gioco, sbloccherai Cronometro di Liberty City (Completa le missioni della storia in meno di 30 ore).
Facepalm

E' sempre così con il RSC/R Launcher. Io ad esempio ho giocato Max Payne 3 al lancio in versione retail sbloccando quindi gli obiettivi Rockstar, ma quando l'ho ricomprato su Steam e rigiocato lì gli achievement li ho risbloccati manualmente giocando.

Facepalm

dai che almeno hanno rimosso il multiplayer, quindi niente achievement stupidi e buggati come "Auf Wiedersehen Petrovic"  :asd:

dai che almeno hanno rimosso il multiplayer, quindi niente achievement stupidi e buggati come "Auf Wiedersehen Petrovic" 
Vabbè non che io voglia platinarlo, speravo solo in una cosa rapida tipo scarico, carico il save, mi sblocca i trofei e disinstallo

PARLIAMO DI PREZZI