Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

ragazzi, ma ashes of the singularity escalation com'è?

https://www.chrono.gg/?=RedoutComplete

Prezzo stracciato. Ottima occasione anche per chi cerca solo i DLC :sisi:  

Se domani lo prendo e le key sono separate, regalo a qualcuno il gioco base :sisi:  

Ballistic NG, se volete Wipeout su PC.

Redout é piú un titolo per i fan del genere, prende un poco da tutte le parti, aggiunge un sistema imho macchinoso per il drift, e ti spara a velocità folli su piste non propriamente ben bilanciate per suddette velocità.

A 5€ con tutti i dlc é un buon affare, lo consiglio ma con riserve.

A me Redout sembrò un gioco di astronavi che per qualche motivo invece di fare l'arcade prova a fare il simulativo, come se le astronavi girassero su ruote

Però per giocare a Ballistic ci vuole uno stomaco bello forte, vista la grafica che si ritrova. Tecnicamente è roba del 1998 :asd:  

Comunque come anticipato, regalo una chiave di Redout EE (solo gioco base).

Se la volete, mandatemi un PM. Precedenza a chi frequenta il forum assiduamente e a chi apprezza il gioco :trollface:

Non ho capito se il tuo post è ironico o meno, ma in ogni caso dove lo trovo Wipeout su PC? Devo riesumare la PSP o comprarmi una PS4? :asd:  
Purtroppo per noi: no :ahsisi:

Tralasciando la giocabilità in se, il look & feel di wipeout direi che è ancora insuperato. Mi sbilancerei nel dire che, assieme a burnout paradise, è il miglior gioco di guida arcade della scorsa gen.

Se hai un pc che fa brutto, Rpcs3 dovrebbe essere in grado di garantire un framerate molto buono su Wipeout HD. Non l'ho ancora provato, ma sono intenzionato a farlo prima o poi.

PARLIAMO DI PREZZI