Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se sa di marchettone, ricordo che ho messo assieme quello che definire il fix all-in-one per la versione PC di metal gear solid 2, che è senza dubbio (al pari di saints row 2) la conversione pc piu merdosa di tutti i tempi.

A patto che abbiate una copia del gioco, potete scaricare il MGS2 V's Fix dal suo GitHub QUA. Installa il gioco, copia e incolla del fix ed è tutto fatto.

Secondo me mgs2 è, anche preso senza vedere i metal gear usciti dopo, un capolavoro di meta narrativa. C'è gente che c'ha scritto la tesi di laurea sopra.
vabbè, pure con Skyrim l'hanno fatto...  :asd:

e comunque si, MGS2 merita troppo. Quando sono stato a NY, la capatina a Federal Hall è stata obbligatoria.

IL Dottor Clark? "Lui"?  Non ricordavo che fosse un retcon :hmm:
Comunque i Legacy of Kain li ho da tantissimo in libreria e mai giocati (manco su PS1), dovrei vedere come sono invecchiati
Giocali anche se sono invecchiati male.

Su "Clark", come hanno già detto.

Uno dei tanti inghippi anche se effettivamente qui si può lasciar correre senza troppi problemi.

Io ho ceduto e ieri sera ho ricominciato Soul Reaver 1, troppo bello... :tragik: :tragik:

Faccio come nel 2017,  mi risparo tutti i Legacy of Kain di fila :predicatore: :predicatore:

Io ho ceduto e ieri sera ho ricominciato Soul Reaver 1, troppo bello... :tragik: :tragik:

Faccio come nel 2017,  mi risparo tutti i Legacy of Kain di fila :predicatore: :predicatore:
mod che utilizzi per "svecchiarlo"? magari anche per i seguiti.

se qui siamo troppo OT si potrebbe aprire un topic sulla saga di LoK (se non c'è già).

mod che utilizzi per "svecchiarlo"? magari anche per i seguiti.

se qui siamo troppo OT si potrebbe aprire un topic sulla saga di LoK (se non c'è già).
Uso solamente DgVoodoo per aumentare la risoluzione, per il pad anni fa usavo Pinnacle Game Profile ma ora non funziona più, il creatore è morto e il file è anche infettato da un virus, mi ci trovavo molto bene.

Oggi ho provato e riprovato a mappare il pad della 360 con Xinput per giocare e funziona, anche se con le levette non mi trovo tanto bene. Il mio consiglio è giocare con la tastiera perché è decisamente più facile e godibile, dal 2 in poi si usa il pad senza problemi.

Qui per DgVoodoo

Qui per la guida Xinput

Avendo il gioco installato da tanti anni se ci sono altre cose non le ricordo, non so nemmeno se di base è italiano (il mio lo è, quindi le soluzioni per la lingua si trovano facilmente)

Se installate DgVoodoo e il gioco non parte, lanciate il gioco normalmente come amministratore, non toccate risoluzione o altro.

Se arriva al menù potete chiudere e lanciarlo (sempre da amministratore, ogni volta) con la risoluzione a piacere, l'unica cosa è che c'è il rischio che skippa l'intro in CG, potete prima guardarla sul tubo o vederla con i settaggi predefiniti, a voi la scelta.

Sono finalmente riuscito a creare un pad mapping (tramite Xinput) identico a come li giocai sulla Playstation, in questo caso uso i tasti direzionali per il movimento, la levetta analogica impazzisce appena la si tocca, daje :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
PARLIAMO DI PREZZI