- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,111
Controllato. Nada.Hai guardato nello spam? A me è arrivata lì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controllato. Nada.Hai guardato nello spam? A me è arrivata lì.
Io ho usato Gmail ed è arrivata subito, mio fratello invece ha usato una mail Yahoo ed è già passata 1 ora e pure lui una cippa di nulla.Controllato. Nada.
Ah. Mi sa che io e tuo fratello siamo stati YahoownatiIo ho usato Gmail ed è arrivata subito, mio fratello invece ha usato una mail Yahoo ed è già passata 1 ora e pure lui una cippa di nulla.
Per questo chiedevo della tempo della chiave. Magari è attivata sul sito e potrebbe vederla quando gli pare, ma se bloccano l'attivazione su Steam prima allora rip in pepperoni![]()
Nah, c'è di peggio.Comunque andrò all'inferno![]()
C'è proprio scritto che le key sono finite? Strano, l'ho riscattata poco fa.Arrivata la mail di yahoo per Daymare free, ovviamente aperta la pagina non c'è alcuna chiave![]()
Ma hai messo la password? Che ti danno nella email?Arrivata la mail di yahoo per Daymare free, ovviamente aperta la pagina non c'è alcuna chiave![]()
aggiunto per fortuna è tutto oksotto sono indicate le bandierine, quindi si, dovrebbe essere multilingua.
chiaramente sui grigi, soprattutto se compri da terzi che usano la piattaforma per vendere non si può mai essere sicuri al 100%.
affidati ai feed del seller anche se significa spendere qualche euro in più.
Ora sì. Immessa la password c'è una schermata che indica la fine delle chiavi.C'è proprio scritto che le key sono finite? Strano, l'ho riscattata poco fa.
Nella mail ti davano una password di 4 caratteri alfanumerici da associare alla mail che hai dato durante l'iscrizione.Ma hai messo la password? Che ti danno nella email?
a fine maggio c'è l'evento delle pulizie di primavera, ma non ricordo se ci sono anche dei saldi collegatiIl prossimo giro di saldi dovrebbe essere direttamente a giugno? Oppure facevano qualche evento primaverile a fine aprile/maggio?
Non solo Steam, in generale
Quelli primaverili li stanno facendo un po' tutti. Settimana scorsa su Gamesplanet.de c'erano un po' di minimi storiciIl prossimo giro di saldi dovrebbe essere direttamente a giugno? Oppure facevano qualche evento primaverile a fine aprile/maggio?
Non solo Steam, in generale