Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Controllato. Nada.
Io ho usato Gmail ed è arrivata subito, mio fratello invece ha usato una mail Yahoo ed è già passata 1 ora e pure lui una cippa di nulla.

Per questo chiedevo del tempo della chiave. Magari è attivata sul sito e potrebbe vederla quando gli pare, ma se bloccano l'attivazione su Steam prima allora rip in pepperoni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho usato Gmail ed è arrivata subito, mio fratello invece ha usato una mail Yahoo ed è già passata 1 ora e pure lui una cippa di nulla.

Per questo chiedevo della tempo della chiave. Magari è attivata sul sito e potrebbe vederla quando gli pare, ma se bloccano l'attivazione su Steam prima allora rip in pepperoni :asd:
Ah. Mi sa che io e tuo fratello siamo stati Yahoownati :rickds:

io comunque ho messo Istituto Romatre che credo non esista  :asd:

Riscattata pure io grazie! (Gmail, scuola a caso ed è arrivata subito :asd:   )

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Arrivata la mail di yahoo per Daymare free, ovviamente aperta la pagina non c'è alcuna chiave :asd:

ma davvero credete che si mettano a controllare i nomi delle scuole?

istituto comprensivo mozart-beethoven e passa la paura...

qualcuno sa se esiste un metodo per verificare  che una chiave Origin  è multilingua?

no lo dico perché  ho acquistato da gamivo con PayPal star wars jedi falle n  multilingua  ma in  realtà  ho acquistato quello con il prezzo più basso.

non vorrei che al momento dell inserimento  mi ritrovo con una key solo ENG Global.

spero che non ci sia il rischio di ricevere un altra chiave che non è multilingua infondo  diciamo che tutti  gli altri utenti dovrebbero vendere quella multilingua.

"non ho attivato lo scudo"

sotto sono indicate le bandierine, quindi si, dovrebbe essere multilingua.

chiaramente sui grigi, soprattutto se compri da terzi che usano la piattaforma per vendere non si può mai essere sicuri al 100%.

affidati ai feed del seller anche se significa spendere qualche euro in più.

sotto sono indicate le bandierine, quindi si, dovrebbe essere multilingua.

chiaramente sui grigi, soprattutto se compri da terzi che usano la piattaforma per vendere non si può mai essere sicuri al 100%.

affidati ai feed del seller anche se significa spendere qualche euro in più.
aggiunto per fortuna  è tutto ok  :)

Il prossimo giro di saldi dovrebbe essere direttamente a giugno? Oppure facevano qualche evento primaverile a fine aprile/maggio?
Non solo Steam, in generale

Il prossimo giro di saldi dovrebbe essere direttamente a giugno? Oppure facevano qualche evento primaverile a fine aprile/maggio?
a fine maggio c'è l'evento delle pulizie di primavera, ma non ricordo se ci sono anche dei saldi collegati :hmm:

Quelli primaverili li stanno facendo un po' tutti. Settimana scorsa su Gamesplanet.de c'erano un po' di minimi storici

È quella cavolo di Square che vende i giochi a peso d'oro, sto aspettando qualche sconto sui Final Fantasy e Dragon Quest ma alcuni son carissimi pure sui grigi
Vabbè, vediamo cosa vien fuori a breve :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro