Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che fa riferimento al bundle già presente su Steam?
9 minuti fa, diennea2 ha scritto:
Non è che fa riferimento al bundle già presente su Steam?
Nel senso che mi danno 9,99 per giocarlo?Mafia 3 in Trial Free fino al 6 Maggio ed in sconto del 75% (9.99€) su Steam![]()
Li merita tutti e anche di più, lascia perdere le recensioni e giocalosu fanatical segnalo Life is Strange 2 a 13 euro e qualcosa. A riguardo non ho letto recensioni positive, mi sa che passo.
Nel senso che mi danno 9,99 per giocarlo?
Ma in realtà per me è un bel gioco, se non pensi di giocare ad un mafia:In effetti, Mafia 3 ci vuole coraggio a giocarlo![]()
Quoto, non sarà un titolone ma non è neanche tutto da buttare, la ost e le ambientazioni mi sono piaciuti, appena recupero i dlc lo rigioco e lo completo al 100%Ma in realtà per me è un bel gioco, se non pensi di giocare ad un mafia:
ha una storia semplice di vendetta, senza spunti originali, ma sinceramente mi piace il genere (alla "io vi troverò" ecc);
le cutscene sono le migliori che ho visto sinceramente, sembra di guardare un film e il sync con il doppiaggo originale è perfetto;
come gameplay è monotono, perchè fai sempre le stesse cose, ma estremamente violento e lo shooting è fatto bene (inoltre se siete come me, cioè volete completare tutto, si fa alla svelta a "conquistare tutte le zone");
è presente anche una fase di conquista e spartizione dei territori molto carina, (sempre secondo me).
ha un bel po' di bug, alcuni esilaranti, e come performance non è proprio leggerissimo... però secondo me per 9€ li vale tutti (almeno provatelo gratis)
Ovviamente rispetto a mafia 2, titolo che ho adorato, è un salto carpiato all' indietro![]()
I DLC son carini, specialmente Stones UnturnedQuoto, non sarà un titolone ma non è neanche tutto da buttare, la ost e le ambientazioni mi sono piaciuti, appena recupero i dlc lo rigioco e lo completo al 100%
Legend of Heroes Trails in the Sky FC, SC e the 3rd (pubblicità diretta). Sono pure in saldo ora.Consigli su jrpg/gdr/avventura/azione/fps che girino su un Acer Asphire 10? Da giocare con il pad.
Esempio: Final Fantasy 3 e Stardew Valley girano bene.
@GambitFinal Fantasy VI è ancora godibile oggi o è invecchiato male/issimo? Stavo pensando di recuperarlo durante questi saldi assieme al VII, dato che il primo non l'ho mai giocato ed il secondo non l'ho mai finito
Ho un vago ricordo che il port era atroce, l'hanno sistemato poi?Final Fantasy VI è ancora godibile oggi o è invecchiato male/issimo? Stavo pensando di recuperarlo durante questi saldi assieme al VII, dato che il primo non l'ho mai giocato ed il secondo non l'ho mai finito
Final Fantasy 6 dovrebbero averlo sistemato con le mod. Chrono Trigger invece aveva gli stessi problemi e dovrebbero averlo corretto tramite patch ufficiali, in ogni caso avevo letto le recensioni e in un modo o nell'altro erano giocabili dignitosamente (appena presi entrambi)Ho un vago ricordo che il port era atroce, l'hanno sistemato poi?![]()
ahimè è ancora il porting della versione mobile IMHO davvero atroce. Se riesci a soprassedere su questo, FF6 forse è uno dei più bei capitoli della saga.Ho un vago ricordo che il port era atroce, l'hanno sistemato poi?![]()