Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Opinioni su Tell Me Why (possibilmente non da chi odia i Dontnod a prescindere :asd: )?

Opinioni su Tell Me Why (possibilmente non da chi odia i Dontnod a prescindere :asd: )?
non mi è dispiaciuto, anzi il fatto di essere solo 3 episodi ha concentrato ancora di più l'esperienza, priva di fronzoli.
al solito per i loro titoli, il fattore soprannaturale è un modo per accompagnare i protagonisti e la loro crescita personale.
il gioco mi ha portato in maniera molto naturale, attraverso le mie scelte, ad un finale che dovrebbe essere quello medio/triste ma che ho accettato con molta tranquillità, cosa rara perchè di solito quei finali ti fanno agognare il finale migliore; solitamente parte la seconda run, mentre stavolta non ne ho sentito il bisogno.
buoni il setting e l'ost, se apprezzi questo genere di titoli te lo consiglio sicuramente, a maggior ragione se lo trovi ad una manciata di euro (io l'ho giocato grazie al Game Pass).
questo mi ricorda che devo recuperare LiS 2...

Enlisted è entrato in Open Beta per chi ha intenzione di provarlo

Mi sapete dire qualcosa sul porting di Tales of Symphonia? Ricordo avesse grossi problemi al lancio ma vedo che ora le recensioni sono positive

Mi sapete dire qualcosa sul porting di Tales of Symphonia? Ricordo avesse grossi problemi al lancio ma vedo che ora le recensioni sono positive
Mi pare sia locksto a 30, a me basta questo per lasciarlo. E sì che è uno dei miei giochi preferiti di sempre :ASD:

Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Appena uscito era un disastro: risoluzione interna bloccata a 720p, stuttering, DRM inutile e altri problemi. E' stato fixato nel giro di poche ore da Kaldaien e poi sono uscite alcune patch ufficiali che hanno copiato ed incorporato nel gioco base la maggior parte dei fix e delle feature di ToSFix.
L'unico vero problema rimasto, a mio avviso, è il lock a 30 FPS. Decidi tu se questo costituisce un dealbreaker per te.

Mi confermate che comprando gift dai grigi si rischia il ban su Steam?

Mi confermate che comprando gift dai grigi si rischia il ban su Steam?
No non si rischia niente. Al massimo è bannabile l'account che gifta tanti giochi a scopo di lucro.
Chi riceve il gift non mi risulta che rischi qualcosa.

No non si rischia niente. Al massimo è bannabile l'account che gifta tanti giochi a scopo di lucro.
Chi riceve il gift non mi risulta che rischi qualcosa.
Ah ok, mi sembrava strano perché di solito i gift hanno prezzi più bassi delle key e su siti seri come IG e Cdkeys non li vendono. Mi puzza il fatto che per riscattarli bisogna loggarsi ad una piattaforma esterna, anche se con l'autenticazione a 2 fattori si rischia meno e al limite si cambia password subito dopo aver riscattato il gift

Ah ok, mi sembrava strano perché di solito i gift hanno prezzi più bassi delle key e su siti seri come IG e Cdkeys non li vendono. Mi puzza il fatto che per riscattarli bisogna loggarsi ad una piattaforma esterna, anche se con l'autenticazione a 2 fattori si rischia meno e al limite si cambia password subito dopo aver riscattato il gift
Ma quanto risparmi?

Il fatto di loggare con steam non comporta una condivisione dei tuoi dati di accesso a quel sito. E' come loggare su steamgift o steamtrades per dire.
Chiaro che poi ci sono anche i siti fake fatti apposta che somigliano a steam, e se logghi su quelli ti rubano l'account easy anche con l'authenticator.
In alternativa ho visto che può bastare mettere il link del proprio profilo per far sì che ti aggiunga il bot e ti consegni il dono.

Ma quanto risparmi?
Anche 4€. Ok, sono pochi, ma su un gioco che con key ti costa 17/18€ e con gift 14, parliamo di quasi il 25% :asd:
Il fatto di loggare con steam non comporta una condivisione dei tuoi dati di accesso a quel sito. E' come loggare su steamgift o steamtrades per dire.
Chiaro che poi ci sono anche i siti fake fatti apposta che somigliano a steam, e se logghi su quelli ti rubano l'account easy anche con l'authenticator.
In alternativa ho visto che può bastare mettere il link del proprio profilo per far sì che ti aggiunga il bot e ti consegni il dono.
Te li hai mai comprati?
Post automatically merged:

Su gg.deals riporta questo :hmm:
1618326442762.png

Te li hai mai comprati?
Sì ne ho comprati diversi utilizzando del credito che avevo su vari grigi.
Anche il warning di gg deals dice più o meno quello che ho detto io sul vendere gift e avvisa che potrebbe mettere a rischio l'account di chi compra (dubito).

PARLIAMO DI PREZZI