Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie! (anche EdricWrath che mi ha risposto di là)
Io ho notato che loggando da uk mi rimanda anche alla libreria .de dove ci acquistai fallout nv anni fa.
Avevo paura che le key dallo store .us potessero avere qualche tipo di lock.
Nah, son tutte ww le key, vai tranquillo.

Ok grazie! (anche EdricWrath che mi ha risposto di là)
Io ho notato che loggando da uk mi rimanda anche alla libreria .de dove ci acquistai fallout nv anni fa.
Avevo paura che le key dallo store .us potessero avere qualche tipo di lock.
Per sicurezza controlla la pagina del gioco nello store. Se qualcosa è region lock, sarà scritto :ahsisi:

Ma Koei Tecmo potrebbero fare sconti più consistenti... È una vita che vorrei provare gli Attack on titan, ma costano sempre troppo per i miei gusti...

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ma Koei Tecmo potrebbero fare sconti più consistenti... È una vita che vorrei provare gli Attack on titan, ma costano sempre troppo per i miei gusti...

Madò 50 carte per il 2... lo voglio comprare però sono titubante... :asd:

Il problema più grande di Koei è che non abbassa mai il prezzo base dei suoi giochi. Ci sono loro titoli del 2014 ancora a prezzo di lancio. Il prezzo di saldo è ciò che oggi dovrebbero costare quando non scontati.
Ci sarebbe anche da discutere riguardo le politche criminali che adottano per i DLC, ma siccome si tratta quasi sempre solo di costumi e quindi di roba skippabilissima si può pure chiudere un occhio.

Ultima modifica da un moderatore:
Madò 50 carte per il 2... lo voglio comprare però sono titubante... :asd:
Io non glieli do, specialmente considerando che con quella cifra (o meno) potrei recuperare roba più Interessante.
Il problema più grande di Koei è che non abbassa mai il prezzo base dei suoi giochi. Ci sono loro titoli del 2014 ancora a prezzo di lancio. Il prezzo di saldo è ciò che oggi dovrebbero costare quando non scontati.
Ma davvero, roba di anni fa ancora a quelle cifre...

PARLIAMO DI PREZZI