Ethan Cole
Legend of forum
Ma che su Twitch Prime regalano Star Wars: Squadron e Ghostrunner? Che colpone, erano in wishlist entrambi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
incredibile! proprio loro! (semi-cit.)Ma che su Twitch Prime regalano Star Wars: Squadron e Ghostrunner? Che colpone, erano in wishlist entrambi!
Musiche di Nobuo Uematsu e c'è uno dei creatori di FF6![]()
Non capisco però perché far uscire due giochi nell'arco di due settimane, entrambi pubblicizzati pochissimo. Ora quale gli compro, questo o Voice of Cards? Square non riesco proprio a capirlaDietro ci sono pure dei pezzi grossi come Hiroaki Kato (FF12 e diversi Tactics) e Hiroyuki Ito (FF6, 9 e 12) ...quindi la qualità è garantita![]()
Beh, sono due progetti abbastanza ''piccoli'' nonostante i nomi che hanno alle spalle. Però sì, grandissimo peccato per la finestra di lancio tanto stretta, spero abbiano successo entrambi perché sembrano entrambi molto divertenti e interessanti.Non capisco però perché far uscire due giochi nell'arco di due settimane, entrambi pubblicizzati pochissimo. Ora quale gli compro, questo o Voice of Cards? Square non riesco proprio a capirla![]()
Io per entrambi ho dubbi sulla longevità e sulla varietà. VoC è un JRPG, ma con i giochi di carte la noia è sempre dietro l'angolo se non si è appassionati. In DE non ho ben capito come funziona il combat systemBeh, sono due progetti abbastanza ''piccoli'' nonostante i nomi che hanno alle spalle. Però sì, grandissimo peccato per la finestra di lancio tanto stretta, spero abbiano successo entrambi perché sembrano entrambi molto divertenti e interessanti.
Ma se dovessi scegliere andrei sul sicuro e direi Voice of Cards, perché Dungeon Encounters, per quanto possa essere interessante e intrigante, è molto particolare e non è per tutti i palati. VoC invece è quello che è, volendo si potrebbe definire anche come un JRPCG, è molto ben riuscito e ha pure la demo, quindi si prova e nel caso si compra. Dungeon Encounters prima di acquistarlo leggerò qualche parere e vedrò anche la longevità, ma so già che lo farò mio prima o poi![]()
Idem, io infatti aspetto pareri per entrambi i giochi, sia per quanto riguarda la longevità sia per quanto riguarda il cs e la profondità stessa dei due giochi.Io per entrambi ho dubbi sulla longevità e sulla varietà. VoC è un JRPG, ma con i giochi di carte la noia è sempre dietro l'angolo se non si è appassionati. In DE non ho ben capito come funziona il combat system
Potevano regalarlo pure su Steam visto che il DLC di Wildlands (che già possiedo) l'han messo gratis anche sulla piattaforma Valve.