Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ma non sono gli assets di MGSV ? :asd:

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ciao ragazzi/e, ho 16€ sullo store Microsoft che mi scadranno a gennaio e vorrei usarli per recuperare qualche gioco in saldo. Per ora hanno attirato la mia attenzione:
  • Sea of Thieves (vecchio pallino, anche se lo giocherei da solo)
  • Wasteland 3 (il 2 è nel backlog da anni)
  • Gears Tactics
  • Hivebusters (espansione Gears 5)
  • AoE2
  • The Outer Worlds

Consigli? Non voglio aggiungerci molti € di differenza, quindi massimo 2 titoli.
Avrei preso Sable ad occhi chiusi, ma quello schifo di store non riconosce come si deve lo Steam Controller (quindi anche giocare Hivebusters sarebbe un problema) :asd:
Io ti consiglio Wasteland 3 che è al minimo storico - fino a qualche ora fa con un bel gap rispetto altri store, poi oggi Steam ha deciso di pareggiarlo. Volendo c'è pure l'expansion pass scontato a circa 9€, ma non ho letto pareri memorabili sui dlc e in generale è andato giù di prezzo velocemente.
Poi sicuramente The Outer Worlds, anche se sta a questo prezzo da un po e su altri store si trova a qualcosina in meno.

Ci sono sconti interessanti ma ho tutto programmato da qui ad aprile e non voglio accumulare backlog -_-

Io sono indeciso tra sekiro e yakuza like a dragon... probabilmente andrò verso quest'ultimo... :ahsisi:
le smadonne possono attendere a natale... :asd:

Io sono indeciso tra sekiro e yakuza like a dragon... probabilmente andrò verso quest'ultimo... :ahsisi:
le smadonne possono attendere a natale... :asd:
Prendi prima gli altri Yakuza se non li hai ancora giocati.
Molti dicono che Y7 rappresenta un buon punto di partenza per i nuovi arrivati, e per diversi aspetti è vero, però ti rovina tutto Yakuza 6 se non l'hai ancora giocato (spoilera il destino di uno dei villain principali, il più interessante imho, e il finale della storia). Se una persona approccia Yakuza con Y7 e si appassiona alla serie decidendo di recuperarla e giocarsela tutta, si ritrova con il capitolo finale dell'epopea di Kiryu mezzo spoilerato.

Ultima modifica da un moderatore:
Prendi prima gli altri Yakuza se non li hai ancora giocati.
Molti dicono che Y7 rappresenta un buon punto di partenza per i nuovi arrivati, e per diversi aspetti è vero, però ti rovina tutto Yakuza 6 se non l'hai ancora giocato (spoilera il destino di uno dei villain principali, il più interessante imho, e il finale della storia). Se una persona approccia Yakuza con Y7 e si appassiona alla serie decidendo di recuperarla e giocarsela tutta, si ritrova con il capitolo finale dell'epopea di Kiryu mezzo spoilerato.
Sono un fan della saga e li ho già giocati e finiti tutti... :ahsisi: kazuma è praticamente mio fratello e haruka mia figlia... :asd:

Sono indeciso se prendere Day gone o Encased:tristenev: