Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno dagli acquisti che ho fatto io fanatical fa così :unsisi:

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Carino il Choice. Avevo Maneater e Lacuna in wish
Il resto l'ho sbolognato senza problemi

b81H8EB.jpg

E' incredibile come un publisher che ha al suo arco IP letteralmente incredibili sia concentrata a partorire puttanate sesquipedali del genere.

La cosa assurda è che faranno comunque un sacco di soldi, ma a me non è venuto altro che da ridere nel vedere un trailer del genere, con musica tribale e gasante per niente di meno che i cappelli di TF2 ma firmati con la blockchain.

Povero mondo del gaming.

Ubisoft deve commettere sudoku asap. Anzi, l'intero settore videoludico Occidentale dovrebbe farlo.

E' incredibile come un publisher che ha al suo arco IP letteralmente incredibili sia concentrata a partorire puttanate sesquipedali del genere.

La cosa assurda è che faranno comunque un sacco di soldi, ma a me non è venuto altro che da ridere nel vedere un trailer del genere, con musica tribale e gasante per niente di meno che i cappelli di TF2 ma firmati con la blockchain.

Povero mondo del gaming.
Non molto tempo fa ci si augurava che Vivendi non portasse a compimento la scalata sui Guillemot, col senno di poi era forse la bonifica di cui Ubi aveva bisogno

Che immondizia sta roba... il primo passo verso la morte del gaming. Speriamo non prenda piede, il solo pensiero mi vengono i brividi.

Che desolazione se il futuro è quello via al retro gaming :unsisi:

Pensare che AC Origins nel 2017 mi aveva per un attimo illuso di un improbabile ritorno alla decenza da parte di Ubisoft.

Anch'io preferisco i cruciverba e mal sopporto le politiche di Ubi, ma condannarli al sudoku mi pare eccessivo. Potrebbero far appello alla convenzione di Ginevra.
No no, dovrebbe commettere sudoku. Anche se forse è effettivamente troppo onorevole per Ubi.

cm0doUm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro