Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,285
Ti daranno le key di Steam dei tre giochiQuello che stavo vedendo, ho solo il primo TR, ma liscio...cosa succede se prendo quel bundle?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti daranno le key di Steam dei tre giochiQuello che stavo vedendo, ho solo il primo TR, ma liscio...cosa succede se prendo quel bundle?
In teoria ti danno tre chiavi, una per ogni giocoQuello che stavo vedendo, ho solo il primo TR, ma liscio...cosa succede se prendo quel bundle?
Non molto tempo fa ci si augurava che Vivendi non portasse a compimento la scalata sui Guillemot, col senno di poi era forse la bonifica di cui Ubi aveva bisognoE' incredibile come un publisher che ha al suo arco IP letteralmente incredibili sia concentrata a partorire puttanate sesquipedali del genere.
La cosa assurda è che faranno comunque un sacco di soldi, ma a me non è venuto altro che da ridere nel vedere un trailer del genere, con musica tribale e gasante per niente di meno che i cappelli di TF2 ma firmati con la blockchain.
Povero mondo del gaming.
Che bello vedere altri utenti usare Return YouTube Dislike.
Anch'io preferisco i cruciverba e mal sopporto le politiche di Ubi, ma condannarli al sudoku mi pare eccessivo. Potrebbero far appello alla convenzione di Ginevra.Ubisoft deve commettere sudoku asap. Anzi, l'intero settore videoludico Occidentale dovrebbe farlo.
No no, dovrebbe commettere sudoku. Anche se forse è effettivamente troppo onorevole per Ubi.Anch'io preferisco i cruciverba e mal sopporto le politiche di Ubi, ma condannarli al sudoku mi pare eccessivo. Potrebbero far appello alla convenzione di Ginevra.