Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

b81H8EB.jpg

#2ndGameCrash

Visto I prezzi di oggi per sviluppare un gioco quella è la mina d'innesco perfetta.

Però qua ci sta un problema le grosse società stanno facendo fronte comune su sta roba vedi gli intenti di Sony per non parlare del socio occulto tessitore che sta dietro a Epig:unsisi:

Sono talmente fuori tutta la m€rda ubisoft che non so manco cosa siano gli NFT... :asd:

Comunque se qualcuno ha preso il monthly e non gli interessa partisans mi contatti che possiamo barattare... :ahsisi:

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Come disse il buon vecchio Farenz: "Questa non è me*da, questa è me*da che ca*a me*da"

Smettetela di postare video su quel coso complice la musichetta resto ipnotizzato a guardarli fino alla fine :ahsn:

C'è Call of Juarez Gunslinger free su steam. È l'unico che ho giocato della saga e sinceramente ve lo consiglio, a me ha divertito a suo tempo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Qualcuno ha giocato Monster Sanctuary?

C'è Call of Juarez Gunslinger free su steam. È l'unico che ho giocato della saga e sinceramente ve lo consiglio, a me ha divertito a suo tempo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Tutta la serie tranne The Cartel merita. :sisi: Bound in Blood in particolare ha temi sostanzialmente unici (a cosa mi riferisco? beh, giocate le prime 2 ore e capirete subito) e che oggi non tratterebbero mai nello stesso modo.

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS