Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi stancherò mai di consigliarlo

Quasi quasi lo compro, dato che lo avevo giocato su GP e qui è inclusa l'espansione

non posso che quotare e aggiungere che tenta assai anche a me rigiocarlo, anche perchè è Deck verified.
l'espansione cosa aggiunge?

non posso che quotare e aggiungere che tenta assai anche a me rigiocarlo, anche perchè è Deck verified.
l'espansione cosa aggiunge?
In realtà ho visto ora e sono 3 update. Credevo ne fosse uscito uno solo. Comunque:
L'aggiornamento "Lily" è una piccola ma importante aggiunta al gioco base Spiritfarer. Questo aggiornamento gratuito introduce il nuovo personaggio di Lily, lo spirito farfalla, che condurrà il giocatore attraverso numerose scene in grado di aggiungere dettagli e profondità narrativa alla storia di Stella, il personaggio principale. Inoltre, l'aggiornamento introduce miglioramenti al gioco in co-op locale e risolve vari problemi tecnici.
L'aggiornamento "Beverly", il secondo grande aggiornamento di Spiritfarer, introduce il nuovo personaggio Beverly, oltre a nuovi edifici per la barca, nuovi collezionabili e una quantità di ottimizzazioni!
L'aggiornamento "Jackie e Daria" è ora disponibile come download gratuito per tutti i possessori del gioco. Il terzo e ultimo aggiornamento previsto quest'anno per Spiritfarer è anche il più vasto pubblicato finora. In "Jackie e Daria", la protagonista Stella salperà verso una nuova isola per esplorare un ospedale fatiscente e fare la conoscenza di due nuovi spiriti: l'assistente Jackie e la sua paziente principale, Daria. Le cure e l'impegno di Stella contribuiranno a confortare un animo turbato, riportando la struttura al suo antico splendore. Inoltre, l'aggiornamento introduce una nuova sezione platform e potenziamenti inediti per la barca.
Andrebbero premiati anche solo per il fatto che è tutta roba aggiunta gratuitamente :sisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

mi sa che arriva sul gamepass (anche se c'è scritto preview...non so cosa significhi) questo mese
Penso per il semplice fatto che il gioco è in Early Access, per questo la scritta preview :unsisi:

ma in soldoni che significa? che non è completo?
Come tutti i giochi in Early Access, può essere una versione alpha, una beta o il gioco finale senza alcuni capitoli e/o senza quality of life aggiornata. Dipende da gioco a gioco, io di solito li evito tutti. Anche perché può capitare che nella versione finale i save non saranno più compatibili e bisognerà rifarsi tutto da capo :asd: O che aggiungano e migliorino roba e anche se ti sei giocato tutto il gioco dall'inizio alla fine, non te lo sei comunque goduto al 100% o al 100% dei suoi contenuti... e da completista quale sono, no grazie :asd:

Come tutti i giochi in Early Access, può essere una versione alpha, una beta o il gioco finale senza alcuni capitoli e/o senza quality of life aggiornata. Dipende da gioco a gioco, io di solito li evito tutti. Anche perché può capitare che nella versione finale i save non saranno più compatibili e bisognerà rifarsi tutto da capo :asd: O che aggiungano e migliorino roba e anche se ti sei giocato tutto il gioco dall'inizio alla fine, non te lo sei comunque goduto al 100% o al 100% dei suoi contenuti... e da completista quale sono, no grazie :asd:
vade retro...aspettiamo che è meglio :D

PARLIAMO DI PREZZI