Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Date un'occhiata a gg.deals perché su Voidu ci sono un sacco di giochi al minimo storico :ahsisi:
Se non sbaglio però è perché includono il codice sconto del 30% che non mi pare funzioni su tutti i giochi :unsisi:

Se non sbaglio però è perché includono il codice sconto del 30% che non mi pare funzioni su tutti i giochi :unsisi:
Però su Ace Combat 7, Ghostwire Tokyo e Tales of Arise sì e mi attirano tutti :dsax:
C'è pure Fenyx Rising al minimo su GMG :dsax:

Anche red dead 2 è a buon prezzo, quasi quasi :azz:

Anche red dead 2 è a buon prezzo, quasi quasi :azz:
A 25€ la Ultimate su GMG è un must.
Occhio però, non è un GTA, è un open world immersivo, molto lento e che richiede un minimo di cervello per essere apprezzato appieno.
Ah, e poi ci sta l'online che è...boh :azz:

A 25€ la Ultimate su GMG è un must.
Occhio però, non è un GTA, è un open world immersivo, molto lento e che richiede un minimo di cervello per essere apprezzato appieno.
Ah, e poi ci sta l'online che è...boh :azz:
Lo giocai al d1 su ps4, so bene com'è, molto meglio di gta per i miei gusti, ero tentato di riprenderlo e rigiocarlo maxato ora che posso.

Ma la ultimate cosa aggiunge?
Una o due missioni? Meritano?

Cercando online pare la differenza sostanziale sia una mappa del tesoro in più, una missione rapina in più, un cavallo buono a inizio gioco e due talismani.
Niente di che.

Ultima modifica:
Lo giocai al d1 su ps4, so bene com'è, molto meglio di gta per i miei gusti, ero tentato di riprenderlo e rigiocarlo maxato ora che posso.

Ma la ultimate cosa aggiunge?
Una o due missioni? Meritano?

Cercando online pare la differenza sostanziale sia una mappa del tesoro in più, una missione rapina in più, un cavallo buono a inizio gioco e due talismani.
Niente di che.
Yep, sostanzialmente per il single aggiunge solo quello, più della robetta per aiutare all'inizio nel multi.
Si può prendere tranquillamente la standard, ma per quel prezzo imho la Ultimate è uno sfizio irresistibile.

E io per sostenere simili idee si può capire bene quanto valga RDR2.

Yep, sostanzialmente per il single aggiunge solo quello, più della robetta per aiutare all'inizio nel multi.
Si può prendere tranquillamente la standard, ma per quel prezzo imho la Ultimate è uno sfizio irresistibile.

E io per sostenere simili idee si può capire bene quanto valga RDR2.
Questo non è il Bach, che conosco.
Mi inizio a preoccupare
obey roddy piper GIF

Scusate, ma da qualche parte stanno vendendo la Ultimate di RDR2 a 1€ o in bundle? Non capisco i messaggi di Bach

Sconti Bandai su Steam

PARLIAMO DI PREZZI