Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha mai comprato su Yuplay? Sti siti che non usano Paypal mi puzzano sempre un sacco, anche se sono su gg.deals
Ho una carta da scaricare, ma comunque vorrei evitare di diffondere i miei dati su siti sospetti
io sì una volta

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ragazzi, le offerte su Voidu fino a quando durano?

Ragazzi, le offerte su Voidu fino a quando durano?
In teoria lo sconto aggiuntivo del 30% con codice BUY30 era fino ad oggi, ma ieri a mezzanotte lo hanno levato e da qualche ora ce n'è un altro identico usando il codice FLASHSALE30 :asd:
Se vuoi andare sul sicuro, compra oggi

Segnalo la Complete Edition di Valhalla a 34€

Contiene praticamente tutto (in teoria, dato che con Ubisoft non si sa mai :asd: ):
0133945_assassins-creed-valhalla-complete-edition-row.jpeg

Mi attira, ma ho ancora Odyssey da giocare e poi, se l'esperienza è come quella di Origins, va a finire che già il gioco base basta e avanza per annoiarmi :asd:
Magari quando si troverà sui 20/25€ :asd:

Segnalo la Complete Edition di Valhalla a 34€

Contiene praticamente tutto (in teoria, dato che con Ubisoft non si sa mai :asd: ):

Mi attira, ma ho ancora Odyssey da giocare e poi, se l'esperienza è come quella di Origins, va a finire che già il gioco base basta e avanza per annoiarmi :asd:
Magari quando si troverà sui 20/25€ :asd:
Stavo guardando pure io... ma sono a 110h su Odyssey e devo ancora giocarmi le espansioni, dopo di ché penso dovrò prendermi una bella pausa dagli AC almeno fino all'estate prossima, e sicuramente da qui a quel giorno ci sarà un'offerta simile se non migliore :asd:

Comunque se non hai giocato le espansioni di Origins ti consiglio di farle, prima o poi, perché, soprattutto se ti piace l'egitto e la sua mitologia, le apprezzerai non poco, sono molto fighe :ahsisi:

Odyssy invece mi è parso molto più prolisso di Origins, quando lo giocherai ti consiglio di non esplorare NULLA per conto tuo, fatti solo le main e, se hai voglia, le secondarie principali più importanti, quelle relative ai pg più interessanti, tanto l'esplorazione viene da sé man mano che avanzi nella storia (che ha una caterva immane di quest e spostamenti)... se no veramente ti sale la nausea :asd:

Stavo guardando pure io... ma sono a 110h su Odyssey e devo ancora giocarmi le espansioni, dopo di ché penso dovrò prendermi una bella pausa dagli AC almeno fino all'estate prossima, e sicuramente da qui a quel giorno ci sarà un'offerta simile se non migliore :asd:

Comunque se non hai giocato le espansioni di Origins ti consiglio di farle, prima o poi, perché, soprattutto se ti piace l'egitto e la sua mitologia, le apprezzerai non poco, sono molto fighe :ahsisi:

Odyssy invece mi è parso molto più prolisso di Origins, quando lo giocherai ti consiglio di non esplorare NULLA per conto tuo, fatti solo le main e, se hai voglia, le secondarie principali più importanti, quelle relative ai pg più interessanti, tanto l'esplorazione viene da sé man mano che avanzi nella storia (che ha una caterva immane di quest e spostamenti)... se no veramente ti sale la nausea :asd:
Ho giocato le espansioni, ma ho dovuto fare uno sforzo sovrumano :rickds:
Non ne potevo davvero più, nonostante il mio amore per l'antico Egitto :asd:
Pochi giorni dopo ebbi l'occasione di provare Fenyx Rising ad 1€, ma avevo ancora la nausea di AC e del suo OW e lo disinstallai schifato dopo 10 min :asd:
Ora quasi quasi lo recupero, visto che si trova a 12€ e qualcuno lo ha paragonato addirittura a BoTW :sard:

Ghostwire Tokyo invece lo ha giocato qualcuno? Come ambientazione mi attira un botto, ma ho letto che è molto ripetitivo :sadfrog:

PS: Odyssey non l'ho ancora iniziato perché ho paura possa farmi odiare l'antica Grecia, che amo anche più dell'Egitto :sard:

Ho giocato le espansioni, ma ho dovuto fare uno sforzo sovrumano :rickds:
Non ne potevo davvero più, nonostante il mio amore per l'antico Egitto :asd:
Esatto, gli ultimi AC andrebbero giocati con il contagocce, e solo uno all'anno, o, al limite, ogni 6 mesi :asd:

Pochi giorni dopo ebbi l'occasione di provare Fenyx Rising ad 1€, ma avevo ancora la nausea di AC e del suo OW e lo disinstallai schifato dopo 10 min :asd:
Ora quasi quasi lo recupero, visto che si trova a 12€ e qualcuno lo ha paragonato addirittura a BoTW :sard:
Fenyx è caruccio, ma sì, prima magari lascia passare un po' di tempo se hai ancora la sbornia di un AC :asd:

Odyssey non l'ho ancora iniziato perché ho paura possa farmi odiare l'antica Grecia, che amo anche più dell'Egitto :sard:
Idem come sopra... lascia passare del tempo, e giocatelo come ho scritto sopra, filando dritto nella quest principale (e le secondarie più importanti), oppure sì, finiresti per odiarlo :asd:

Ma se non ti dispiace la piega presa dagli ultimi AC e se ami l'antica Grecia, è un must :ahsisi:

Io aspetto che arrivi nel pass visto che comunque sia origins che odyssey ci sono, e son passati comunque 2 anni dall'uscita di questo. Era uscito pure il leak di recente riguardo l'arrivo sul GP quindi sono fiducioso :sisi: Poi per quanto mi ispiri per l'ambientazione, ho finito odyssey con una certa fatica da metà in poi, e personalmente non me la sento di buttarci soldi per un titolo che magari dopo 15-20 ore mi viene a noia. Per il resto è un'ottima offerta la complete a 34€ visto che il gioco base sta sui 16€ e dubito i dlc vengano meno di 16€ se presi tutti :asd:
Post automatically merged:

In teoria lo sconto aggiuntivo del 30% con codice BUY30 era fino ad oggi, ma ieri a mezzanotte lo hanno levato e da qualche ora ce n'è un altro identico usando il codice FLASHSALE30 :asd:
Se vuoi andare sul sicuro, compra oggi
Non capisco come mai su alcuni titoli funziona correttamente, mentre su altri i conti non tornano. Se lo applico a god of war, va da -25% (37.49€) a -48% e il prezzo passa a 26.24 (e almeno la matematica è giusta dell'ulteriore 30%). Se invece lo applico a spiderman, da 37.86 passa a 31.49. :morris2: Che in realtà è giusto se consideriamo lo sconto del 48% sul prezzo iniziale (50€ di gow rispetto i 60 di spidey). Però boh pare ci sia un tetto massimo di sconto?

Ultima modifica:
Io aspetto che arrivi nel pass visto che comunque sia origins che odyssey ci sono, e son passati comunque 2 anni dall'uscita di questo. Era uscito pure il leak di recente riguardo l'arrivo sul GP quindi sono fiducioso :sisi: Poi per quanto mi ispiri per l'ambientazione, ho finito odyssey con una certa fatica da metà in poi, e personalmente non me la sento di buttarci soldi per un titolo che magari dopo 15-20 ore mi viene a noia. Per il resto è un'ottima offerta la complete a 34€ visto che il gioco base sta sui 16€ e dubito i dlc vengano meno di 16€ se presi tutti :asd:

Non capisco come mai su alcuni titoli funziona correttamente, mentre su altri i conti non tornano. Se lo applico a god of war, va da -25% (37.49€) a -48% e il prezzo passa a 26.24 (e almeno la matematica è giusta dell'ulteriore 30%). Se invece lo applico a spiderman, da 37.86 passa a 31.49. :morris2: Che in realtà è giusto se consideriamo lo sconto del 48% sul prezzo iniziale (50€ di gow rispetto i 60 di spidey). Però boh pare ci sia un tetto massimo di sconto?
Può essere. Pure GG.deals va in tilt con Voidu. Segnava Digimon Survive a 20€ applicando il coupon, ma poi sul sito era a 24

Può essere. Pure GG.deals va in tilt con Voidu. Segnava Digimon Survive a 20€ applicando il coupon, ma poi sul sito era a 24
Vabbeh aspetto i saldi steam di stasera per vedere se scendono ulteriormente o che, nel caso ci faccio un pensiero su Voidu :sisi:

Minc*ia, P5R già scontato del 30% :allegri:
Lo prendo ora o aspetto i saldi di Natale? :paura:
A volta capita che qualcuno fa uno sconto durante i saldi "brevi" per poi farne uno minore (o non scontare proprio) durante i saldi big :hmm:

Si è impallato pure gg deals, qualcosa sta succedendo.

Kena a 20 mi attira un pochino mmmh :hmm:
Pure crash 4 subito al minimo storico gg

A volta capita che qualcuno fa uno sconto durante i saldi "brevi" per poi farne uno minore (o non scontare proprio) durante i saldi big :hmm:
38% su Fanatical, ma dall'amico trader viene un paio d'euro in meno

Segnalo inoltre Fenyx Rising a 10€ su Voidu. Mi puzza di Prime Gaming, ma potrei cedere comunque
Per ora nel carrinho mentale: P5R, Fenyx Rising e Ace Combat 7

Se lo giocheresti subito prendilo ora, altrimenti desisti

Io prendo sicuro Yakuza 4 :facepalm2:

Per un paio di euro in più, conviene prendere P5R su Fanatical:
1669141362367.png

Se lo giocheresti subito prendilo ora, altrimenti desisti

Io prendo sicuro Yakuza 4 :facepalm2:
Ho già in corso Tactics Ogre. Dovrei metterlo in pausa, perché giocarli insieme mi sembra impossibile :dsax:

stavolta begli sconti, ci sono parecchi minimi storici.
mettete mano alle carte :asd:

Per un paio di euro in più, conviene prendere P5R su Fanatical:
Visualizza allegato 6898

Ho già in corso Tactics Ogre. Dovrei metterlo in pausa, perché giocarli insieme mi sembra impossibile :dsax:
Valuta se vuoi iniziarlo subito dopo Tactics Ogre, io seguo la regola che se non voglio giocarci subito desisto, piuttosto lo prendo anche a qualche euro in più quando mi viene effettivamente voglia di giocare preferendo i soldi in tasca oggi :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro