Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valuta se vuoi iniziarlo subito dopo Tactics Ogre, io seguo la regola che se non voglio giocarci subito desisto, piuttosto lo prendo anche a qualche euro in più quando mi viene effettivamente voglia di giocare preferendo i soldi in tasca oggi :sisi:
Eh vediamo, perché a dicembre c'è Geraldo di Rivia :sard:
Provo a resistere, ma probabilmente cederò :dsax:

Valuta se vuoi iniziarlo subito dopo Tactics Ogre, io seguo la regola che se non voglio giocarci subito desisto, piuttosto lo prendo anche a qualche euro in più quando mi viene effettivamente voglia di giocare preferendo i soldi in tasca oggi :sisi:
E se domani finisse tutto?

RDR2 a meno di 13,86€ su Voidu, basta cambiare il coupon automatico con il coupon: FLASHSALE30 :ohyess:

Valuto se aggiungere qualcos'altro nel carrello, però lo prendo istant :asd:

judgment è protetto da drm giusto? ecco perchè non scende per ora, ha la spalle protette

Non so che pippe vi fate, rdr2 a 13 e rotti va preso steam o non steam.

Per ora mi sono rimpinguato la mia collezione di racing arcade da giocare su Deck con BallisticNG e Inertial Drift.

Sono molto indeciso su questi:

Judgment
Rollerdrome
OlliOlli

Qualcuno che ha giocato questi ultimi due e sa vendermeli?

Sto carrellando l impossibile
Unica nota dolente i dlc di troy Total war dovrò prenderli da epic xke avevo preso il gioco a 13 euro versione steam su Amazon con steelbook

Per ora mi sono rimpinguato la mia collezione di racing arcade da giocare su Deck con BallisticNG e Inertial Drift.

Sono molto indeciso su questi:

Judgment
Rollerdrome
OlliOlli

Qualcuno che ha giocato questi ultimi due e sa vendermeli?
Quale Olli Olli? Io ho giocato i primi 2, ma non il World

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

38% su Fanatical, ma dall'amico trader viene un paio d'euro in meno
Post automatically merged:

Segnalo inoltre Fenyx Rising a 10€ su Voidu. Mi puzza di Prime Gaming, ma potrei cedere comunque
Per ora nel carrinho mentale: P5R, Fenyx Rising e Ace Combat 7
Qualcosa mi dice che non hai il gamepass :asd: P5R e Fenyx sono entrambi lì :iwanzw:

Io boh, penso di prendere Horizon Zero Dawn, avevo una mezza idea pure per Days Gone però vedendo velocemente un po' il gameplay, meh, non mi convince del tutto. Altro al momento non penso di essere interessato e aspetterò natale nel caso scontino maggiormente (god of war e spiderman).

Ultima modifica:
I giochi che mi interessano preferisco sempre "possederli" :asd:
Ci sta. Sarà che ho il pass fino a maggio 2024 quindi nel caso volessi possedere qualche gioco posso sempre acquistarlo quando scadrà e si troverà sicuramente a meno che adesso :sisi: Però capisco la scelta :D

Ci sta. Sarà che ho il pass fino a maggio 2024 quindi nel caso volessi possedere qualche gioco posso sempre acquistarlo quando scadrà e si troverà sicuramente a meno che adesso :sisi: Però capisco la scelta :D
Più che altro, mi è capitato di giocare qualcosa con il GP (quando si trovava ad 1€). Per giochi piccoli no problem, per quelli che durano decine di ore avevo sempre l'ansia di finirli prima della scadenza dell'abbonamento :asd:
Poi voglio avere la possibilità di reinstallare un gioco quando mi pare e piace senza dipendere da un abbonamento (e magari scoprire che il gioco è stato rimosso)

I giochi che mi interessano preferisco sempre "possederli" :asd:
Sindrome dell anello :asd:
Io ne sono affetto
Post automatically merged:

Più che altro, mi è capitato di giocare qualcosa con il GP (quando si trovava ad 1€). Per giochi piccoli no problem, per quelli che durano decine di ore avevo sempre l'ansia di finirli prima della scadenza dell'abbonamento :asd:
Poi voglio avere la possibilità di reinstallare un gioco quando mi pare e piace senza dipendere da un abbonamento (e magari scoprire che il gioco è stato rimosso)
Idem per me stesso pensiero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro