Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un periodo che ho poco tempo per giocare quindi sono ancora indeciso, ma in ogni caso se non è steam non esiste per me :asd:
Io alla fine non lo prendo, non lo giocherei subito (forse prossima estate/autunno) e mi scazzerebbe non averlo su Steam :asd: ...quindi grazie ma no grazie.

Qualcuno ha già giocato a kena?
Qualche parere..?

Comunque, fuori dalla battuta di depressione di aver preso RDR2 sullo ShitClub ed il non vedere Forza Horizon 5 scontato su Steam (e soprattutto non devo farmi venire la voglia di shopparla su MS store...), penso che vado digiuno per questi saldi.
Potrei prendere DSX e vedere già come funziona.
E Forza Horizon 5 Premium

Se avete entrambe le trilogy di Crash e Spyro, Crash 4 vi viene a costare 4,5€ in meno (c'è il bundle nella pagina del gioco) :ahsisi:

Quanta roba
Solo che ho difficoltà ad orientarmi, nn vedo una lista completa ma tutto diviso in sezioni

Alla fine ho ceduto e ho preso GOW nonostante mi faccia cagare :bah: e il gioco dei puffi anche :asd:

Per ora ho preso Trek to Yomi, Ace Combat 7 e la gold edition di Fenyx Rising (questi ultimi due pagati 21€ su Voidu grazie a coupon e cashback)
Oggi forse prendo uno dei bundle da 1€ di Fanatical per avere un 5% aggiuntivo su P5R. Poi magari giro la ruota e vinco uno Steam Deck :sard:

Per ora ho preso Trek to Yomi, Ace Combat 7 e la gold edition di Fenyx Rising (questi ultimi due pagati 21€ su Voidu grazie a coupon e cashback)
Oggi forse prendo uno dei bundle da 1€ di Fanatical per avere un 5% aggiuntivo su P5R. Poi magari giro la ruota e vinco uno Steam Deck :sard:
Se mi dici quale ruota la giro anche io :iwanzw:

Appena arrivo a casa mi piglio RE2 e 3. A 7 € l'uno ci sta.

Vorrei prendere RDR2 ma manca il tempo e, soprattutto non è drm steam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro