Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono dell'idea che se non avete preso delle cose in questi giorni, tanto vale aspettare natale.
generalmente gli autunnali sono più convenienti, no? A Natale siamo più di manica larga..

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

Con questa parentesi mi hai fatto venire in mente che negli ultimi anni sono usciti tutti i Senran Kagura su PC, e guarda un po' sono tutti al minimo storico. E guarda un po' c'è anche un rhythm game. Cercavo qualcosa di ignorante da prendere e mi sa che l'ho trovato :eucube:

Update: sono stupido e credevo che i saldi finissero giovedì e non oggi. Preso nulla :ibraok:

Update: sono stupido e credevo che i saldi finissero giovedì e non oggi. Preso nulla :ibraok:
Io invece ho fatto danno, come al solito

Screenshot_20221129-154107~2.png

Meno male che abbiamo l'evento per ripulire il backlog.

PARLIAMO DI PREZZI

Bentornati alle uscite del mese di Spazio PC!
Per chiudere felicemente l'anno ci pensa anche la prima parte di dicembre a farci uscire soldi dal portafogli. Magari siete riusciti a resistere agli acquisti di novembre che erano per tutti i palati e state aspettando alcuni dei bellissimi giochi in uscita a dicembre.
Per gli amanti dei JRPG abbiamo due titoli in serbo ,uno targato Square Enix e un indie ormai in sviluppo da anni: Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion e Chained Echoes! Ed è proprio al JRPG che abbiamo dedicato la copertina della rubrica data la release immediata su STEAM dopo la grande richiesta dei fan col remake della prima parte del settimo capitolo(E tutti noi della sezione ci aspettiamo che anche per Final Fantasy XVI il trattamento sia il medesimo)!
C'è anche uno degli horror più attesi degli ultimi anni, per cui, amanti di Dead Space con The Callisto Protocol, preparatevi a cambiarvi le mutande!
Come dimenticarsi per finire del ritorno di Fireaxis con quel che sembra una nuova perla tattica: Marvel Midnight Sun!
Non vi sveliamo altro, sappiate soltanto che anche questo dicembre sarà apprezzato da tutti i palati!
Vi lascio alla rubrica e ai soliti link utili, ovvero la pagina Steam del gioco disponibile cliccando il banner, la pagina del topic sul titolo e le offerte disponibili sui vari siti cliccando sul logo di GG DEALS!

Buona permanenza su Spazio PC!
EumDdwl.jpg

AltuTCg.gif

The Callisto Protocol

In questo gioco horror narrativo in terza persona, ambientato 300 anni nel futuro, il giocatore veste i panni di Jacob Lee: uno sfortunato prigioniero rinchiuso nella prigione di Black Iron, carcere di massima sicurezza situato su Callisto, la luna morta di Giove. Quando gli altri detenuti iniziano a trasformarsi in creature da incubo, la prigione piomba nel caos. Per sopravvivere, Jacob dovrà farsi strada con la forza verso la libertà e scoprire gli oscuri e inquietanti segreti sepolti sotto la superficie di Callisto. Usando una combinazione unica di combattimento in mischia e a distanza, Jacob dovrà adattare costantemente le sue tattiche per affrontare creature mostruose in continua evoluzione, e trovare quante più nuove armi, oggetti e abilità possibili per avere la meglio sulla crescente minaccia posta dagli orrori della luna morta di Giove.
Uscita 2 Dicembre 2022

Marvel Midnight Sun

Marvel's Midnight Suns è l'evento crossover definitivo, che unisce la storia intricata, le relazioni tra i personaggi, la personalizzazione e la progressione di un GDR con la strategia tattica e le meccaniche da combattimento di un nuovo rivoluzionario gioco di strategia basato sulle carte. All'interno del lato più oscuro dell'Universo Marvel potrai creare legami indivisibili con i leggendari supereroi Marvel e i pericolosi guerrieri sovrannaturali, nella lotta contro la minaccia più pericolosa che il mondo abbia mai affrontato: le forze demoniache di Lilith e l'anziano dio Chthon.
Uscita 2 Dicembre 2022

Hello Neighbor 2

Credi ci si possa fidare dei propri vicini? Pensaci meglio.
Hello Neighbor 2 è un gioco stealth horror che ti chiede di svelare i segreti del tuo inquietante vicino. Vesti i panni di un giornalista che tenta di risolvere il mistero del Vicino, un caso di cui nessuno osa occuparsi. Affronta un sofisticato avversario controllato da un'IA avanzata, che apprende dalle azioni tue e di tutti gli altri giocatori! Col passare del tempo, il Vicino si adatterà a tali azioni, modificando il suo comportamento in modi sorprendenti. Riuscirai a vincerlo in astuzia e a scoprire cosa nasconde?
Uscita 6 Dicembre 2022

Chained Echoes

Chained Echoes è un JRPG basato sulla trama in cui un gruppo di eroi viaggia nel vasto continente di Valandis per porre fine alla guerra tra i suoi tre regni.
Nel corso della loro avventura, attraverseranno una vasta gamma di paesaggi diversi, che vanno da altipiani spazzati dal vento e arcipelaghi esotici, a città sommerse e sotterranei dimenticati.
Prendi la tua spada, incanala la tua magia o sali a bordo del tuo Mech. Chained Echoes è un gioco di ruolo a 16 bit ispirato ai giochi di ruolo dell'epoca d'oro, ambientato in un mondo fantasy in cui i draghi sono comuni quanto le tute meccaniche pilotate.
Segui un gruppo di eroi mentre esplora una terra piena zeppa di personaggi affascinanti, paesaggi fantastici e nemici feroci.
Riuscirai a portare la pace in un continente in cui la guerra va avanti da generazioni e il tradimento è in agguato dietro ogni angolo?
Uscita 8 Dicembre 2022

Solar Ash

Dai creatori del premiato Hyper Light Drifter, ecco il velocissimo mondo gravitazionale di Solar Ash.
In un surreale paesaggio immaginario costellato di rovine abbandonate da grandi civiltà del passato, giochi nei panni di Rei, una staffetta del Vuoto decisa a fare di tutto per impedire che il suo pianeta finisca vittima nel cammino di voracità eterna dell’Ultravuoto.
Combatti contro orde di creature grottesche, scivola allegramente sui binari, aggrappati da altezze vertiginose, abbatti boss enormi e naviga tra le nuvole cineree di mondi fratturati del passato che sono stati inghiottiti dal vuoto.
In questa avventura di azione altamente stilizzata come nessun’altra, Rei riuscirà a stringere i denti e farsi strada tra gli scontri letali di questo vuoto famelico per salvare la sua patria? Scoprirà la verità sulle imponenti bestie che bazzicano in questa terra bizzarra? Svelerà i misteri dello Starseed e di Echo?
La risposta a questi interrogativi, e tanti altri ancora, ti sta aspettando nell’Ultravuoto.
Uscita Dicembre 2022

High On Life

Hai appena finito il liceo e sei senza lavoro e ambizioni. Non hai prospettive concrete finché un cartello alieno che vuole usare il genere umano come droga invade la Terra. Ora tu e una squadra di pistole parlanti carismatiche dovete vestire i panni di eroi e diventare i più letali cacciatori intergalattici di taglie che il cosmo abbia mai visto.
Viaggia in una varietà di biomi e luoghi in tutto il cosmo, affronta il malvagio Garmantuous e la sua banda di scagnozzi, raccogli bottini, incontra personaggi unici e altro ancora in questa nuova avventura comica di Justin Roiland!
Uscita Dicembre 2022

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è una versione rimasterizzata del CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII- originale con una revisione completa della grafica in HD, una colonna sonora rimasterizzata, un'interfaccia rielaborata e un aggiornamento al sistema di combattimento.

La storia ha inizio sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII (1997) e segue Zack Fair, un giovane e ambizioso SOLDIER della Shinra. Zack ha il compito di rintracciare un SOLDIER 1ª classe di nome Genesis Rhapsodos.

Nel corso della sua missione, tuttavia, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e i mostri che vengono creati. Nel gioco appaiono Cloud, Sephiroth, Aerith e altri personaggi del franchise di FINAL FANTASY VII.CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è il remaster HD del celebre prequel di FINAL FANTASY VII.

La grafica in HD, il doppiaggio di tutti i dialoghi e un nuovo arrangiamento della colonna sonora danno vita a un'avventura coinvolgente.

CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è la storia di Zack Fair, un giovane guerriero che insegue un sogno e combatte per difendere il proprio onore. Al suo fianco troverai eroi leggendari, un ragazzo destinato a salvare il mondo e una giovane donna che stringe tra le mani il fato del pianeta. Il legame che unisce Zack e Cloud viene svelato in questa epica storia di amore ed eroismo, che supera il limite di un semplice remaster HD.

Nuove caratteristiche​

• Comparto grafico in HD, per adattare il gioco alle console di ultima generazione- Modelli 3D completamente ridisegnati, compresi personaggi e sfondi, per arricchire l'esperienza visiva
  • Sistema di combattimento migliorato per garantire sessioni di gioco più fluide
  • Doppiaggio completo di tutti i dialoghi (disponibile in lingua inglese e giapponese)
  • Nuovo arrangiamento della colonna sonora da parte del compositore originale, Takeharu Ishimoto
Uscita 13 Dicembre 2022

La vedo grigia più che altro perché ultimamente per natale Epic tende a fare giveaway di titoli che ha già dato nei giveaway settimanali in passato, ogni anno sempre di più. Ci puntano sempre meno secondo me e quindi meno titoli nuovi od interessanti :O
davvero?
peccato allora

io ero al primo anno pc l'anno scorso e per me erano tutti "nuovi" (in verità quello che mi interessava l'avevo giocato già su console...e fra tutto nemmeno 5 giochi miinteressavano)...però ero lo stesso ansioso per quest'anno...a me piacciono tanti generei di gioch i()pure strategici ecc) magari ci scappava la sorpresina :D
Post automatically merged:

Personalmente non ci sputo sopra, ma era giusto per fare capire a Lucio di non aspettarsi 10 aaa grossi tra i 14 (?) giochi che daranno nel periodo natalizio ecco :asd:

Piano piano tra tutte le possibilità di giveaway varie offerte in giro si riesce a costruire una libreria non indifferente, sì. Bisogna solo aver un minimo di pazienza.
no no quello l'avevo visto da me...mi sa che i soli AAA che hanno dato nella quindicina 2021 erano i tomb raider...

Comunque io ringrazio lo stesso..priporio inquesti giorni sto giocando a borderlands 3 grazie a epic

:campione:
Pagami il bollo della macchina, per favore
perchè mi hai fatto ricordare questo?

445€+180€ a breve...altro che monitor pc nuovo :(

davvero?
peccato allora

io ero al primo anno pc l'anno scorso e per me erano tutti "nuovi" (in verità quello che mi interessava l'avevo giocato già su console...e fra tutto nemmeno 5 giochi miinteressavano)...però ero lo stesso ansioso per quest'anno...a me piacciono tanti generei di gioch i()pure strategici ecc) magari ci scappava la sorpresina :D

no no quello l'avevo visto da me...mi sa che i soli AAA che hanno dato nella quindicina 2021 erano i tomb raider...

Comunque io ringrazio lo stesso..priporio inquesti giorni sto giocando a borderlands 3 grazie a epic

perchè mi hai fatto ricordare questo?

445€+180€ a breve...altro che monitor pc nuovo :(
Quando hanno regalato b3?
Io ho iniziato adesso con il pc anche se danno roba già data andrebbe bene

PARLIAMO DI PREZZI