Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Un vanto proprio.
Sei praticamente inondato da offerte ogni singolo istante della vita, però ci limitiamo a solo quello che il compagno di merende della Cina regala e con un servizio (ottimo) ad abbonamento
Sad Hunks GIF by giphystudios2021

Un vanto proprio.
Sei praticamente inondato da offerte ogni singolo istante della vita, però ci limitiamo a solo quello che il compagno di merende della Cina regala e con un servizio (ottimo) ad abbonamento
Ho detto per pc.
Per playstation 5 ne ho comprati un po' :D (poi ho avuto il plus per diverso tempo)

Mica è colpa mia se in quel cacchio di gamepass escono tutti i giochi che ho nella mia sterminata lista acqusti. quello che non c'era l'ho comprato. E altri ne comprerò.
Ma posso giocare un'ora scarsa al giorno,quindi capisci che se mi regalano cyberpunk, resto li 3 mesi :D
poi se epic regala borderlands 3, che avevo in lista, perchè dovrei comprarlo? (è solo un esempio)
Avendo altre passioni (costose)mi tocca risparmiare dove posso...

Ho detto per pc.
Per playstation 5 ne ho comprati un po' :D (poi ho avuto il plus per diverso tempo)

Mica è colpa mia se in quel cacchio di gamepass escono tutti i giochi che ho nella mia sterminata lista acqusti. quello che non c'era l'ho comprato. E altri ne comprerò.
Ma posso giocare un'ora scarsa al giorno,quindi capisci che se mi regalano cyberpunk, resto li 3 mesi :D
poi se epic regala borderlands 3, che avevo in lista, perchè dovrei comprarlo? (è solo un esempio)
Avendo altre passioni (costose)mi tocca risparmiare dove posso...
Ci fosse spazzatura poi, ci sono passati giochi come Celeste e Hollow Knight (e ci uscirà Silksong al day one) e ora ci sono Outer Wilds e Tunic, tutti giochi che dovrebbe giocare chiunque :sisi:
Molto meglio giocare questa roba anche non possedendola che sganciare 60 bombe per il pokemon di turno in nome del libero arbitrio :asd:

Se qualcuno compra il monthly e non ha interessi per Wasteland 3 mi faccia sapere grazie.

PARLIAMO DI PREZZI