EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ricordavo male allora... credevo fosse uno dei tanti D1 sul pass... forse mi sono confuso perché lo fecero vedere in un evento Xboxsicuro?non mi sembra

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordavo male allora... credevo fosse uno dei tanti D1 sul pass... forse mi sono confuso perché lo fecero vedere in un evento Xboxsicuro?non mi sembra
eh ma non l'hanno mai messo...spero lo facciano...Ricordavo male allora... credevo fosse uno dei tanti D1 sul pass... forse mi sono confuso perché lo fecero vedere in un evento Xbox![]()
Molto strano comunque che non l'abbiano ancora messo infattieh ma non l'hanno mai messo...spero lo facciano...
Ero interessato a crisis core, ma non ho mai giocato ff7, nemmeno la versione originale del 97...immagino che i due titoli siano legati ma quando si pone? Prima o dopo gli eventi di ff7? Si può giocare questo prima e recuperare l'altro dopo? Grazie
Lo trovi a 11,90€ su Voidu usando il codice HOLIDAY22ragazzi ma mafia 1 remake (solo il primo capitolo) si trova da solo o tocca comprare tutto il pacchetto?io voglio giocare solo il remake del primo.
come prezzi come siamo messi?(sempre se si può comprare oslo i lprimo?)
Lo trovi a 11,90€ su Voidu usando il codice HOLIDAY22
Mafia: Definitive Edition - Buy PC Key for Steam
Now completely remade, follow Tommy Angelo's adventure in the world of crime in Mafia: Definitive Edition. Buy your PC key with low prices and instant delivery!www.voidu.com
Direttamente da Steam ora viene 40€
Fai conto che il gioco è stato in Bundle nel Choice di Gennaio 2022, quindi il "minimo storico" in realtà è tipo 3-4€
Ci sono 29 euro di troppo in questo bundle![]()
Save 60% on Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition on Steam
Three iconic cities, three epic stories. Play the genre-defining classics of the original Grand Theft Auto Trilogy: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City and Grand Theft Auto: San Andreas updated for a new generation, now with across-the-board enhancements including brilliant new...store.steampowered.com
AH
È quasi un peccato che compaia sulla maggior parte "nella libreria"Signori le nuove offerte/raggruppamento di rpg su steam è molto interessante oltre che per un amante tiene giochi veramente degni di nota![]()
Giusto per incentivare le vendite al D1, cinquanta per cento in poco più di un mese dal rilascio: