Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ma che furto è Titanfall 2 su Steam a 3€??? Domani lo prendo al volo e lo rigioco... troppo bello questo gioco... peccato non abbia avuto la fama e l'attenzione che meritava...

Da steam richiede launcher esterni? Ce l'ho già su origin mi pare, ma se non servisse aprirlo lo ricomprerei molto volentieri:sisi:
Soprattutto dato che EA desktop sono più le volte che non mi funziona:asd:

Da steam richiede launcher esterni? Ce l'ho già su origin mi pare, ma se non servisse aprirlo lo ricomprerei molto volentieri:sisi:
Soprattutto dato che EA desktop sono più le volte che non mi funziona:asd:
Sì, richiede l'EA launcher (di solito lo trovi scritto sopra le lingue supportate, nella pagina steam del gioco.)

Però ha gli achievement steam e le carte, se può interessarti :ahsisi:

Non ci sta solo Humble che fá i Bundle :iwanzw:
tipo?
Post automatically merged:

Ma che furto è Titanfall 2 su Steam a 3€??? Domani lo prendo al volo e lo rigioco... troppo bello questo gioco... peccato non abbia avuto la fama e l'attenzione che meritava...

uno dei pochi giochi che ho giocato 2 volte.
L aprima sulla xbox 360....la seconda 3 settimane fa,sul pc maxato. è ancora un bel vedere

Nuovo gioco Ubi su Steam. Com'è rispetto a Wildlands? :hmm:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ho giocato forse un'oretta alla beta e venivo da poco da Wildlands appunto ma non mi aveva fatto una buona impressione. C'era questo sistema di livelli per cui non potevi affrontare chiunque liberamente.
Non so come abbiano aggiornato o migliorato ma mi piacerebbe sapere anche come sia finita la storia degli NFT :asd:

In ogni caso mi rifiuto di dare un centesimo a Ubisoft nemmeno per i giochi superscontati che mi potrebbero interessare fino a che non mettono almeno gli achievement su steam.

Ho giocato forse un'oretta alla beta e venivo da poco da Wildlands appunto ma non mi aveva fatto una buona impressione. C'era questo sistema di livelli per cui non potevi affrontare chiunque liberamente.
Non so come abbiano aggiornato o migliorato ma mi piacerebbe sapere anche come sia finita la storia degli NFT :asd:

In ogni caso mi rifiuto di dare un centesimo a Ubisoft nemmeno per i giochi superscontati che mi potrebbero interessare fino a che non mettono almeno gli achievement su steam.
Giochicchiato dopo Wildlands, ci avrò fatto una ventina di ore... non mi è dispiaciuto (messo in pausa per altro), anche se la deriva più ''sci-fi'' (droni di vario tipo come nemici e altre robe hi-tech) non mi è piaciuta molto. Se vi è piaciuto Wildlands vi potrebbe piacere anche questo. E può anche essere giocato senza segnalini o guide (per proseguire e cercare gli obbiettivi vi dovrete affidare agli indizi e alla mappa; e la difficoltà è molto, molto personalizzabile). Si può anche cambiare modalità di gioco. Quindi potete giocarlo sia come looter-shooter a livelli (con equip a livelli e rarità) oppure come wildlands, senza livelli, e rarità; e quindi con più ''realismo''. Ovvio è il classico OW ubisoft, un parco giochi pieno di roba da fare, avamposti, sbloccabili, collezionabili ecc ecc... ma ripeto, se non vi dispiace questo genere di gioco, imo è un must. Non ci sono tanti giochi simili in giro, se lo si prende per quel che è, diverte (con discreta ignoranza ma diverte).

Inoltre, se non le hanno tolte (non credo), ci dovrebbero essere ancora le missioni crossover con Terminator, e potete abilitare nel mondo di gioco dei terminator che vi cercano e vi cacciano... io le ho trovate carine :asd:

Comunque è a livelli ma un colpo in testa resta un colpo in testa qualsiasi livello sia :unsisi:

Io li sto prendendo tutti invece, a parte Roller Champions e le cagate simili così come feci con EA
Alla fine a me la formula Ubi è sempre piaciuta e mi è mancato non poter giocare i suoi titoli in questi anni. Hanno aggiunto gli achievement solo a Rollerdome al momento, speriamo seguano a ruota con il resto.

Ultima modifica:
PARLIAMO DI PREZZI