Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Io penso che la From Software vada bastonata.

Ho aspettato per parecchio che Dark Souls 3 Complete scendesse sotto i 17-18 (piu che altro perche non ero ansiosissimo di giocarci).

Alla fine, gli anni scorsi c'è stato parecchie volte sotto quella soglia.

Risultato? ORA è tornato a 30-40€ e non si può prendere a di meno. Non so come abbiano fatto a giustificare un AUMENTO di prezzo anzichè una discesa.

Idem per Sekiro: dopo anni e anni non è mai sceso sotto i 30. Mai. E comunque arriva a 30€ solo qualche volta l'anno (li comunque decide anche Activision, quindi si salvi chi può).

Penso che Elden Ring non scenderà mai di prezzo.

Io penso che la From Software vada bastonata.

Ho aspettato per parecchio che Dark Souls 3 Complete scendesse sotto i 17-18 (piu che altro perche non ero ansiosissimo di giocarci).

Alla fine, gli anni scorsi c'è stato parecchie volte sotto quella soglia.

Risultato? ORA è tornato a 30-40€ e non si può prendere a di meno. Non so come abbiano fatto a giustificare un AUMENTO di prezzo anzichè una discesa.

Idem per Sekiro: dopo anni e anni non è mai sceso sotto i 30. Mai. E comunque arriva a 30€ solo qualche volta l'anno (li comunque decide anche Activision, quindi si salvi chi può).

Penso che Elden Ring non scenderà mai di prezzo.

Sì, è anche vero che se sei sicuro di volerlo giocare diciamo che aspettare mesi e mesi perché scenda di un 10-15€ non ha molto senso. Se invece sei molto incerto sul fatto che ti possa o no piacere, allora sì ci sta sperare che scenda ma purtroppo non lo fa :dsax:

Per tracking intendevo anche le notifiche di calo prezzo sui key-shop. C'è questa funzione su AllKeyShop?

Non so se mostra notifiche ma questo sito è completo su tutto.

Non so se mostra notifiche ma questo sito è completo su tutto.
Ha le notifiche, ma solo per i shop ufficiali. A me servirebbero anche quelle dei key-shop. Però l'hanno già inserito in roadmap, quindi dovrebbe arrivare presto come funzionalità

PARLIAMO DI PREZZI