Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ma Sekiro non cala mai? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai. Il minimo storico è un fisso (metà prezzo) e a meno non lo trovi.Ma Sekiro non cala mai?![]()
la roba Activision va sempre al massimo al 50%, mai di piùMa Sekiro non cala mai?![]()
Se la memoria non m'inganna l'ho visto a 37/39... meno è folliaMa Sekiro non cala mai?![]()
Non so cosa significhi indaginoso, ma tanto l'unica alternativa è GG.dealsQualcuno mi consiglia un tracker per le offerte però che sia meno "indaginoso" rispetto a IsThereAnyDeal?
"macchinoso"Non so cosa significhi indaginoso, ma tanto l'unica alternativa è GG.deals
Da quel punto di vista, è sicuramente più soddisfacente"macchinoso"
Si infatti questo è molto più semplice, grazieDa quel punto di vista, è sicuramente più soddisfacente
A me i picchiaduro non fanno impazzire, ma gli Injustice li ho giocati (e apprezzati) proprio per la campagna... Imo se ti piace il mondo DC te lo godrai anche teInjustice 2 Legendary a meno di 5€
![]()
Injustice™ 2 Legendary Edition | PC - Steam | Game Keys
Pick up your Injustice™ 2 Legendary Edition PC copy from Green Man Gaming today and remember to sign in for our best pricewww.greenmangaming.com
È godibile offline? Amo gli eroi DC, ma non i piacchiaduro![]()
Ma va a "culo" la cosa?Signori alla fine ho fatto l'rodine su fanaticalalla fine ho rinunciato a symphonia e me lo sono trovato regalato con Zestiria
![]()
Carrellizzo i due Rebel Galaxy
Bundle interessante, 3 giochi per 3€
Ho preso Pathologic 2, Rebel Galaxy e soprattutto ho scoperto che esiste un picchiaduro di Cobra Kai, instapreso![]()