Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Demo out, da provare :iwanzw:

Sto pensando di recuperare chrono trigger purtroppo mai giocato, ho siete gli unici ad averlo in libreria dei miei amici steam con diverse ore di gioco.
Vorrei sapere se è vero che crasha durante il gioco o è stato sistemato?
diennea2 Kal1m3r0

O se c'è qualcun'altro che sa in che condizioni è messo il gioco mi faccia sapere grazie.
Le recensioni su steam non aiutano.

C'è Guardians of the Galaxy al minimo su Steam :unsisi:

C'è Guardians of the Galaxy al minimo su Steam :unsisi:
Ci stavo facendo un pensiero... lo provai all' epoca su console grazie al pass, ma lo abbandonai poco dopo perchè non mi trovavo con il pad :asd:

Non so se con mouse e tastiera potrebbe essere più piacevole giocarci

Sto pensando di recuperare chrono trigger purtroppo mai giocato, ho siete gli unici ad averlo in libreria dei miei amici steam con diverse ore di gioco.
diennea2 Kal1m3r0

O se c'è qualcun'altro che sa in che condizioni è messo il gioco mi faccia sapere grazie.
Che mi ricordi non mi è mai crashato, gli unici problemi di cui ero a conoscenza erano l'interfaccia mobile e la pixel-art che comunque sono stati sistemati coi vari aggiornamenti. Puoi giocarlo tranquillamente :sisi:

Ci stavo facendo un pensiero... lo provai all' epoca su console grazie al pass, ma lo abbandonai poco dopo perchè non mi trovavo con il pad :asd:

Non so se con mouse e tastiera potrebbe essere più piacevole giocarci
Lo sto giocando ora con il pad, mi sembra il "classico" shooter come comandi
cavalcano l'onda del film :asd:
Anche io stavo per prenderlo ma non saprei quando giocare, ho poco tempo
Si shoppa senza pensare al domani.

Qualcuno ha il choice attivo?
Che potrei recuperare qualcosina date che fanno un piccolo sconto extra.

Ultima modifica:
Ma l'uscita di domani di Darkest dungeon II sbaglio o sta passando un pochino in sordina?

Sapevo che era (e non ho capito se continuerà ad esserlo) in early access in esclusiva su epic store, e che domani uscirà anche su steam.

Ho solo trovato dei provati risalenti a novembre 2021, ma da quella data ad oggi non so che tipo di evoluzione possa avere fatto il titolo :asd:

Qualcuno lo ha seguito?

Ma l'uscita di domani di Darkest dungeon II sbaglio o sta passando un pochino in sordina?

Sapevo che era (e non ho capito se continuerà ad esserlo) in early access in esclusiva su epic store, e che domani uscirà anche su steam.

Ho solo trovato dei provati risalenti a novembre 2021, ma da quella data ad oggi non so che tipo di evoluzione possa avere fatto il titolo :asd:

Qualcuno lo ha seguito?
Epic+il fatto che hanno cambiato radicalmente la formula del gioco penso siano i motivi della sua uscita in sordina.

Qualcuno ha il choice attivo?
Che potrei recuperare qualcosina date che fanno un piccolo sconto extra.
Il mio è scaduto settimana scorsa e sto aspettando che mi arrivi un qualche sconto per incentivarmi a tornare.
In caso ricevessi qualcosa nella mail ti faccio sapere.

diennea2 Kal1m3r0

Mai successo. Vai tranquillo.

Ma i due Chrono oggi sono godibili anche da chi non li ha mai giocati e quindi senza effetto nostalgia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro