Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ancora niente saldi Gog? :tristenev: Sono in ritardo rispetto agli ultimi 2 anni.
Magari partono più tardi per essere più vicini al periodo dei saldi di Steam? Anche quelli partono un po' più tardi visto che partono il 29 Giugno e non il 23 come l'anno scorso.

Non che io creda fermamente che ci sia un nesso logico, ma è solo che i saldi di GOG precedono quelli di Steam di un intervallo di tempo regolare in modo che poi ci sia un periodo di intersezione tra i due. Se non ricordo male :O

Magari partono più tardi per essere più vicini al periodo dei saldi di Steam? Anche quelli partono un po' più tardi visto che partono il 29 Giugno e non il 23 come l'anno scorso.

Non che io creda fermamente che ci sia un nesso logico, ma è solo che i saldi di GOG precedono quelli di Steam di un intervallo di tempo regolare in modo che poi ci sia un periodo di intersezione tra i due. Se non ricordo male :O
Credo proprio di sì, di norma anticipano di una settimana quelli Steam che a sto giro partono verso fine Giugno.
Volevo fare un po' di retro-recuperi prima della SGF (e del FOMO), ma va bene uguale :asd: Posso aspettare un altro paio di settimane.

ragazzi come avrete letto sul topic problemi tecnici ,quantum break sul gamepas ha dei gigaproblemi. e non sono il solo a quanto vedo
mi hanno detto però che la versione steam non soffre di questi problemi...
Io vorrei scrivere sul forum di steam e fare delle domande (anch eper capire se pure la versione di steam non ha i filmati) m anon trovo come fare...

Ho trovato il nuovo completo.
Altro che PS5.
Disappointed Conor Mcgregor GIF by UFC

Cioè, è troppo stiloso (ovviamente c'è anche il pantalone)

Mi mancano sempre un paio di mocassini/scarpe da barca giuste, ma non ho ancora trovato quelle che mi stuzzicano e quindi opto sempre per un paio di clarks o sneakers bianche con le finiture diverse in base anche alle camicie/t-shirt.

Dovrei postare le mie drake-emoticon, che un mio socio fece :asd:

Mi mancano sempre un paio di mocassini/scarpe da barca giuste, ma non ho ancora trovato quelle che mi stuzzicano e quindi opto sempre per un paio di clarks o sneakers bianche con le finiture diverse in base anche alle camicie/t-shirt.

Si potrebbe aprire un topic
#vestiamoilsoldatovalian
:ryan:

Cosa mi sono perso? Il Suino ti ha invitato al compleanno?

Cosa mi sono perso? Il Suino ti ha invitato al compleanno?
No, è che semplicemente il lavoro richiede anche una presentazione di livello a livello di vestiario :asd:
Ed in estate un completo di lino è più fresco di pantaloncini e t-shirt

È disponibile la demo di Twin Peaks: Into The Night

Un lavoro fantastico e ben curato, come interfaccia è praticamente un reskin di Silent Hill (perfettamente sensato vista l'ispirazione originale del gioco). Se siete fan della serie dovete provarlo assolutamente, sperando riescano presto a portare a termine il progetto

Ragazzi non so se mi trovo nel thread giusto
Vorrei acquistare un portatile e anche se sono un videogiocatore random e alla buona, non mi dispiacerebbe se potesse girarci senza problemi qualche gioco, anche di recente uscita. Il max che sono disposto a spendere è 1300/1400
A questo prezzo, cosa offre di meglio il mercato?
Grazie

Ragazzi non so se mi trovo nel thread giusto
Vorrei acquistare un portatile e anche se sono un videogiocatore random e alla buona, non mi dispiacerebbe se potesse girarci senza problemi qualche gioco, anche di recente uscita. Il max che sono disposto a spendere è 1300/1400
A questo prezzo, cosa offre di meglio il mercato?
Grazie
Ciao, qui si parla di consigli per gli acquisti in ambito giochi, per l'hardware c'è la sezione apposita --> https://forum.spaziogames.it/forums/hardware-windows.50/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro