Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Baldur's Gate 3 e Starfield, i due giochi più venduti su Steam, che belli lassù insieme :bruniii:
Solo su Pc

io avevo intenzione di riprenderlo CP2077, per fare qualche secondaria e rientrare nel mondo di gioco prima dell'espansione, ma dovrei farlo in queste due settimane prima di Starfield e non so se ne avrò il tempo...

io avevo intenzione di riprenderlo CP2077, per fare qualche secondaria e rientrare nel mondo di gioco prima dell'espansione, ma dovrei farlo in queste due settimane prima di Starfield e non so se ne avrò il tempo...
Tieni conto che quando esce l'espansione aggiunge roba anche al gioco base io ho intenzione di rifarmi l'intera run :ryan:

Tieni conto che quando esce l'espansione aggiunge roba anche al gioco base io ho intenzione di rifarmi l'intera run :ryan:
Io ce l'ho dal dayone ma tra una roba e l'altra non l'ho ancora giocato perché ho continuato a rimandare, e ora che esce l'espansione forse finalmente lo giocherò :bip:

Comunque davvero, se penso alle prossime settimane cosa esce, sto 2023 è assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro