Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Idem, interesserebbe pure a me ma farebbe la polvere, lo giocai già al tempo.

Fanatical ha fatto uscire un bundle horror schifosamente buono.

Considerando che il prezzo aumenta in base al numero di giochi, se siete budget vi consiglio almeno di prendere le DreadX Collection 1,2 e 3.

Io, che già li ho, approfitto per prendere anche la 4 e 5 (suppur secondo me non sono al livello delle prime due collection, palesemente le migliori).

Poi penso di prendere anche Red Tape (mi pare un gioco ironico fantastico) e Escape the Backroom (di cui conosco il meme ma boh, mai capito che gioco sia).

Gli altri titoli nel bundle non li conosco, ma magari qualcuno di voi conosce i titoli (e magari gli va di consigliarmi dei must have)

Ho visto che c'è divinity 2 in sconto...sono tentato in attesa di prendere Baldur's Gate 3,voi che dite? conviene o meglio andare dritti sull'ultimo uscito?

Tenete conto che ai tempi giocai a Divinity 1 ma lo droppai perchè non mi piaceva molto l'atmosfera generale del mondo di gioco e quell'umorismo un po' meh che c'era tipico dei Larian

Per dire preferisco le atmosfere un po' più cupe alla Dragon Age Origins per intenderci e mi apre che BG3 sia su quella falsariga

Ho visto che c'è divinity 2 in sconto...sono tentato in attesa di prendere Baldur's Gate 3,voi che dite? conviene o meglio andare dritti sull'ultimo uscito?

Tenete conto che ai tempi giocai a Divinity 1 ma lo droppai perchè non mi piaceva molto l'atmosfera generale del mondo di gioco e quell'umorismo un po' meh che c'era tipico dei Larian

Per dire preferisco le atmosfere un po' più cupe alla Dragon Age Origins per intenderci e mi apre che BG3 sia su quella falsariga
Allora vai di BG3
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro