Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Segnalo Lost Judgment a 23€ su CDKeys
Instapreso. Me lo tengo per lo squeeze invernale, ma ho un hype assurdo :hype:
Buono ma aspetto di prenderlo su steam insieme al dlc nel pacchetto scontato avendo già il primo.

Buono ma aspetto di prenderlo su steam insieme al dlc nel pacchetto scontato avendo già il primo.
Ma il DLC in che consiste? Vale la pena?
Volevo recuperare anche io i giochi in un futuro prossimo.

A proposito, reminder che SEGA si è dimenticata di portare lui.:granma:

81prjVw50nL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg

In che senso? Io ho preso sia il primo che il secondo da siti esterni e comunque mi applica lo sconto pacchetto sul DLC
1cqEVna.png

In che senso? Io ho preso sia il primo che il secondo da siti esterni e comunque mi applica lo sconto pacchetto sul DLC
1cqEVna.png
Sì certo lo sconto sul pacchetto ce l'hai a prescindere da dove compri i giochi. Intendevo che quando comprerò il secondo voglio comprarlo insieme al dlc e avendo già il primo ho un minimo di sconto in più.

Fuoco alle polveri con i miei primi due acquisti di questi saldi:

Ace Combat 7 e Devil May Cry 5 per 12€

Well There It Is Jurassic Park GIF by MOODMAN

Nel mirino, visti i prezzi invitanti, avrei Ratchet & Clank, Like a Dragon Gaiden & Ishin, Sackboy Adventure. L'ombra di Starfield e Baldurs Gate 3 aleggiano nel mio carrello ma ancora non sono pronto per nessuno dei due, troppo drenanti.

Io vorrei prendere il primo outcast. Il trailer del secondo mi ha incuriosito e vorrei approcciarmi al primo (il remake costa du spicci), solo che poi guardo steam e gli altri client ed ho 19 giochi installati in totale e più della metà non li avvio da un anno o più. Sono una pessima persona.

Io vorrei prendere il primo outcast. Il trailer del secondo mi ha incuriosito e vorrei approcciarmi al primo (il remake costa du spicci), solo che poi guardo steam e gli altri client ed ho 19 giochi installati in totale e più della metà non li avvio da un anno o più. Sono una pessima persona.
Storia divertente di backlog:

Due giorni fa ho finito Sekiro, che avevo da mesi in backlog. Bellissimo, superbo, galvanizzante, preso dall'euforia ho deciso di reinstallare Elden Ring e finirlo, avendolo mollato dopo 100h quasi un anno fa. Carico, gironzolo allo stormveil castle per riprendere confidenza con le meccaniche, salto da un tetto all'altro convinto di poter usare il rampino dello shinobi. Ma no, non sono uno shinobi. Morto.

Basta backlog.

Con i miei amici - dopo 3 mesi di attesa da quando abbiamo deciso di farlo :O - abbiamo recuperato Terraria tramite il 4-pack (what is this, the 2010s? :asd:).

Moh vediamo se siamo riusciti a trovare un gioco da fare online insieme che non sia Duck Game o AoE2 :uhmsisi:

Alla fine finisco con
MH Rise+Sunbreak su cdkeys
DLC di Lost Judgment (aspetto ulteriore price cut per mettere in libreria Judgment)
Othercide
Artbook+OST dell'ultimo DLC del coreano.

Ora devo pensare cosa regalare ad un mio amico (che so che si è iscritto, ma non ha mai postato - se mi leggi, infame)

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Alla fine finisco con
MH Rise+Sunbreak su cdkeys
DLC di Lost Judgment (aspetto ulteriore price cut per mettere in libreria Judgment)
Othercide
Artbook+OST dell'ultimo DLC del coreano.

Ora devo pensare cosa regalare ad un mio amico (che so che si è iscritto, ma non ha mai postato - se mi leggi, infame)

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
hentai GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro