Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Visto che ha anche shoppato il PC nuovo gli ho regalato due titoli che sfrutteranno i componenti in modo diverso

Questa la segnalo visto il prezzo, della serie che se non lo comprate a'sto prezzo siete scemi

E Death Stranding DC, il gioco ideale per lui visto che lavora in logistica

Ringrazio molto studio MDHR che tiene il prezzo di Cuphead sempre alto.

L'ho già finito altrove ma avevo proprio voglia di rigiocarlo, magari con la scusa del DLC.

Solo che non mi va di ricomprare il gioco base solo per il DLC, e al contempo li bramo entrambi su Steam.

Bastardi

Approfittando del prezzo stracciato ho preso Unravel, il secondo è godibile anche in singolo?

Colgo l'occasione del forte sconto sul gioco per segnalarvi che stanno lavorando alla localizzazione in italiano. Credo quindi sia un'ottima occasione per prenderlo visto che, quando uscirà dall'EA, il prezzo base potrebbe salire un bel po', e lo sconto non sarà così conveniente :unsisi:

Di nuovo in sconto, per chi se lo fosse perso :ahsisi:

Dalfi se non ti sei preso Diablo da un'occhiata a wartales secondo me è il gooco perfetto per te.

wartales secondo me è il gioco perfetto per te.
Com'è il livello di inglese?
Ho visto c'è una traduzione amatoriale da scaricare nel caso.

Dalfi se non ti sei preso Diablo da un'occhiata a wartales secondo me è il gooco perfetto per te.
Ce l'ho in wish da parecchio, ma è stato a meno durante i flash sales su Gamesplanet
La cosa che mi fa storcere il naso è che non c'è la possibilità di skippare i combattimenti contro i nemici di livello più basso. Avrebbe fatto molto comodo, dato che le battaglie sono lente e durano parecchio

Com'è il livello di inglese?
Ho visto c'è una traduzione amatoriale da scaricare nel caso.
abbastanza normale i dialoghi non sono tanto complessi :unsisi:
Sennò ci sta anche la traduzione amatoriale che non pare tanto malaccio.
Post automatically merged:

Ce l'ho in wish da parecchio, ma è stato a meno durante i flash sales su Gamesplanet
La cosa che mi fa storcere il naso è che non c'è la possibilità di skippare i combattimenti contro i nemici di livello più basso. Avrebbe fatto molto comodo, dato che le battaglie sono lente e durano parecchio
Vabbè se sei forte i combattimenti riesci a finirli in un attimo:unsisi:
Comunque Dalfi il mio discorso è che se sei indeciso con diablo questo è un ottimo compromesso al massimo ti fai il refund su steam se non ti garba.

Raghi, c'è Battlefield 3, 4 e 1 in offertona su Steam.

Tuttavia, li ho già su Origin. Che succede se li compro di nuovo? Posso portare i miei progressi singleplayer, multiplayer e amici dall'altro "profilo" oppure devo ricominciare da capo?

Qualcuno di voi ha qualche idea o esperienza a riguardo?

Ultima modifica:
Primo acquisto di questi saldi un pezzo da 90, Persona 5 su cdkeys al minimo storico, forse recuperato troppo presto avendo iniziato original sin 2 in questi giorni e con ancora in attivo DQ11... si butta nel mucchio e via :asd:

Primo acquisto di questi saldi un pezzo da 90, Persona 5 su cdkeys al minimo storico, forse recuperato troppo presto avendo iniziato original sin 2 in questi giorni e con ancora in attivo DQ11... si butta nel mucchio e via :asd:
Tu shoppa poi ci pensi dopo

Raghi, c'è Battlefield 3, 4 e 1 in offertona su Steam.

Tuttavia, li ho già su Origin. Che succede se li compro di nuovo? Posso portare i miei progressi singleplayer, multiplayer e amici dall'altro "profilo" oppure devo ricominciare da capo?

Qualcuno di voi ha qualche idea o esperienza a riguardo?
Son legati ad EA in ogni caso quindi viene tutto traslato, anche gli achievement sono retroattivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro