Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Urca, bel prezzo. Io ho la versione consolara e Joline in versione carcerata che comanda sulla mensola. Un peccato non abbiano messo Jotaro o, ancora meglio, Joseph versione old nella collector

Quasi quasi vado di double dip
Post automatically merged:

Stavo per chiedere che cazz è Leap of Faith, madre de dios c'ha ragione Bubu catzo

Workout Flirt GIF by Pudgy Penguins

Sto shoppando su Steamoh le migliori AVN :unsisi:
Anche su redacted è recensita (e non sono esclusivamente le troll recensioni di Steam) come un ottimo gioco.

Comunque, giocato una oretta Jojo, più che l'anime sembra di giocare il manga come stile.

Per come è andata di merda oggi ed avete in mente quando fai un errore per la tua prima volta, dopo che è centinaia di volte che fai quella cosa alla perfezione, e ti rode il fegato e rimani a digiuno da ieri sera, ecco...o shoppo il nuovo cappottino che ho visto in centro (che per 55 € ci può stare, ma qui in in prov.BS fa un freddo bastardo, quindi sicuramente più adatto per i prossimi mesi...ma ne ho appena comprato uno giù in vacanza, che non ho ancora messo visto il freddo bastardo), o shoppo - che calza a pennello con la mia voglia di morire -Persona 3

Pinguino cosa suggerisci?

Fenacci 🤌🏻

Leap of Faith mi sembra valido, wishlistato. Y2Valian aspetto le tue opinioni.

Direi più quello di Frankenstein Jr. visto che aveva un grande appetito.
Comunque ho dato un'occhiata alle recensioni e sembra molto apprezzato, molti lo ritengono all'altezza di Acting Lessons in quanto a storia, cazzo quasi quasi :unsisi:
Yessa :unsisi:

Comunque, aspettatevi commenti nel thread dello SYB per altre AVN.
Un obiettivo che mi sono dato è quello di 100% anche Karryn's Prison, che definirlo il Dark Souls degli eroge è poco :asd:
Dovrò passare su GoG per i Rance, particolarmente apprezzati anche per la parte strategica :unsisi:

Oh, ma sto Palworld sembra davvero tanta roba :allegri:
Credevo fosse il solito gioco trash sponsorizzato da The_BACH
Mi tenta molto, ma è in EA...
Comunque alcuni mostri sono identici ai Pokémon. Vediamo se Nintendo lo tira giù :asd:

Oh, ma sto Palworld sembra davvero tanta roba :allegri:
Credevo fosse il solito gioco trash sponsorizzato da The_BACH
Mi tenta molto, ma è in EA...
Comunque alcuni mostri sono identici ai Pokémon. Vediamo se Nintendo lo tira giù :asd:
Io mi sa che lo prendo, è fin dall'annuncio che mi intriga.

Dai, topic aperto

Checazzo di figata :nev:

Scusate, una info, per collezione vorrei acquistare su Amazon Tyranny PC versione tedesca. Ovviamente con disco e codice steam.
È scaricabile poi anche qui in Italia?

For now we see through a glass, darkly;
but then face to face: now I know in part;
but then shall I know even as also I am known.

Project C██████ is the new cinematic ███████████ ████ Sam Barlow ███ Half Mermaid. █████ ███████ ███ for the first time ever in a video game █████████ ██████ ██ ████ ██████.

Project D████ is a █████ █ survival horror ███ Sam Barlow ██ Half Mermaid.

██████ █████ ██ 1983 ██ █ █████████ ████ ████ ████████, ███ ████ ████ ██████ ██████ nurse █████ ███ ████ ███████ █████ ████ ███████ in ███████ ███. Be careful ███████ ████ ███ ████ ████ █ nightmare.

Sam Barlow si da alle Kojimate? Grande hype dopo Immortality :|

For now we see through a glass, darkly;
but then face to face: now I know in part;
but then shall I know even as also I am known.

Project C██████ is the new cinematic ███████████ ████ Sam Barlow ███ Half Mermaid. █████ ███████ ███ for the first time ever in a video game █████████ ██████ ██ ████ ██████.

Project D████ is a █████ █ survival horror ███ Sam Barlow ██ Half Mermaid.

██████ █████ ██ 1983 ██ █ █████████ ████ ████ ████████, ███ ████ ████ ██████ ██████ nurse █████ ███ ████ ███████ █████ ████ ███████ in ███████ ███. Be careful ███████ ████ ███ ████ ████ █ nightmare.

Sam Barlow si da alle Kojimate? Grande hype dopo Immortality :|

Immortality veramente inquietante :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro