E
ed0War
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti strano non siano ancora partiti...... BOH sperem.Bella iniziativa quella di mettere tutto il catalogo a 50%C'è quello Shank a 5 euro che mi attira abbestia :morris82:
Vediamo prima cosa offre mamma Valve su Steam riguardo a sconti pasquali...

Ti consigli invece di prenderlo su gamersgate, costa 5 euroSegnalo che su Steam c'è Metro 2033 a metà prezzo, ovvero a 10 € invece di 20.È un ottimo gioco, quindi chi ancora non l'ha preso ha una bella occasione per rimediare!
Ah, e aggiungo che ci sono grandi sconti anche sull'EA Store, come visibile nel link seguente:
http://eastore.ea.com/store/eaemea/it_IT/DisplayHomePage/ThemeID.850300/ccRef.en_US?resid=TZyXqgoHAtYAACPCnAEAAAAO&rests=1303427657084
e adirittura in quello usa 3,42 ma non so come si fa ad entrare in quello usa :tragic:Ma se io prendessi Metro da lì, si dovrebbe comunque legare a Steam, avendo protezione Steamworks, giusto? Mi sa che me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi consigli invece di prenderlo su gamersgate, costa 5 euroe adirittura in quello usa 3,42 ma non so come si fa ad entrare in quello usa :tragic:
Note: This product requires a 3rd party download and account
Non lo so con certezza, ma in altri store c'è sempre la stessa scritta (come ad esempio in alcuni giochi di d2d) e penso che riguardi proprio steam, che ovviamente non possono nominarlo direttamente in quanto è la concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se io prendessi Metro da lì, si dovrebbe comunque legare a Steam, avendo protezione Steamworks, giusto? Mi sa che me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: trovato sulla scheda del gioco
![]()
no ce ne sono anche altri, lo dico perchè ieri ho cercato i vari dao e stavano tutti al 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i giochi son solo quelli presenti nella Home del sito? Son pochissimi...:Morrisfuma:
Se non ce l'hai Team Fortress 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi tengo 10 euri spendibili su steam, voi che mi consigliereste??? possibilmente qualcosa multyplayer