Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ma se io prendessi Metro da lì, si dovrebbe comunque legare a Steam, avendo protezione Steamworks, giusto? Mi sa che me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: trovato sulla scheda del gioco

tumblr_liuzbqmmPk1qbvc38o1_250.png

edit2: comprato, confermo che si lega a steam, ti forniscono un codice che puoi riscattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena preso e posso confermarti che si può mettere su steam :rickds:pagato 3,52 :rickds:

Appena preso e posso confermarti che si può mettere su steam :rickds:pagato 3,52 :rickds:
o.O

Come hai fatto, che mi conservo il metodo per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o.OCome hai fatto, che mi conservo il metodo per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho usato il proxy e sono riuscito ad entrare sul sito.Ma non capisco perchè non fa accedere al sito usa a tutti, ho letto di gente che entra normalmente senza usare i metodi del proxy.

Ho usato il proxy e sono riuscito ad entrare sul sito.Ma non capisco perchè non fa accedere al sito usa a tutti, ho letto di gente che entra normalmente senza usare i metodi del proxy.
Lol buono, ne terrò conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragazzi,mi consigliate qualche gioco per pc (di qualsiasi genere ma preferibilmente fps e giochi strategia)che non ci stanno su ps3

ciao ragazzi,mi consigliate qualche gioco per pc (di qualsiasi genere ma preferibilmente fps e giochi strategia)che non ci stanno su ps3
Prima di tutto Half Life 2 per andare sul classico, poi ti consiglio anche l'ottimo Metro 2033 (che trovi in offerta su Steam a 10 euro)

Ma si lega davvero a Steam prendendolo dall'EA Store? :Morrisfuma:

Ma si lega davvero a Steam prendendolo dall'EA Store? :Morrisfuma:
Non è dall'EA Store, è da Gamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Non è dall'EA Store, è da Gamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Me lo linki please, che ci sto capendo una sega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Me lo linki please, che ci sto capendo una sega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
L'offerta c'è stata solo quel giorno, essendo stato un Daily Deal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il link al gioco è questo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033

Ragazzi ho deciso di comprarmi tutta la saga di Half-Life per giocarmela chirurgicamente...solo che tra capitoli, episodi e espansioni non ce sto a capi' niente! Qualche buon anima che mi può dire quali giochi comprare e in quale ordine poi giocarli? XD

Ragazzi ho deciso di comprarmi tutta la saga di Half-Life per giocarmela chirurgicamente...solo che tra capitoli, episodi e espansioni non ce sto a capi' niente! Qualche buon anima che mi può dire quali giochi comprare e in quale ordine poi giocarli? XD
half life

half life 2

half life 2 episode 1

half life 2 episode 2

half lifehalf life 2

half life 2 episode 1

half life 2 episode 2
Ok era più semplice di quanto pensassi XD un'altra cosa, qualcuno sa la differenza tra dragon age digital deluxe e ultimate edition? Vorre ridargli una chance ma non so quale ri-comprarmi!

half lifehalf life 2

half life 2 episode 1

half life 2 episode 2
ci sarebbero anche hl blue shift e opposing fronts che sarebbe la storia del primo hl vista da 2 diversi punti di vista, ovviamente nel caso interessassero van giocati dopo hl 1

---------- Post added at 12:40:44 ---------- Previous post was at 12:39:57 ----------

Ok era più semplice di quanto pensassi XD un'altra cosa, qualcuno sa la differenza tra dragon age digital deluxe e ultimate edition? Vorre ridargli una chance ma non so quale ri-comprarmi!
digital deluxe è gioco base + 2 dlc + oggetti bonus, ultimate è gioco + espansione + tutti i dlc usciti

ci sarebbero anche hl blue shift e opposing fronts che sarebbe la storia del primo hl vista da 2 diversi punti di vista, ovviamente nel caso interessassero van giocati dopo hl 1 

---------- Post added at 12:40:44 ---------- Previous post was at 12:39:57 ----------

digital deluxe è gioco base + 2 dlc + oggetti bonus, ultimate è gioco + espansione + tutti i dlc usciti
Ottimo! Oggi mi sa comprerò una decina di giochi XD

EDIT: comprato il complete pack di half life, the sims medieval, dragon age II, mass effect II, dragon age ultimate edition; 12 giochi a 92,84 €. Mi ritengo soddisfatto XD

Salve ragazzi, volevo chiedere a voi esperti del "PC Gaming" di consigliarmi un FREE FPS ONLINE come potrebbe essere Warrock.

Vi racconto: anni fa giocavo a Warrock finchè dei parenti non mi regalarono la 360, dopo tnti anni faccio prte di un Clan Italiano molto famoso, dopo molto tempo, ho la nostalgia del vecchio Free Pc Gaming e stavo cercando un gioco, che soddisfi i miei requisiti, da poter giocare sul mio nuovo e potente Pc. Online ho trovato un certo Parabellum, ci sono rimasto a bocca aperta, era davvero quello che cercavo: personalizzazione armi ottima , personalizzazione personaggi idem, grafica stupenda e Gameplay spettacolare, saltavo di gioia finchè non ho scoperto che è stato chiuso o per qualche oscura ragione non esiste più :bah!: . La mia domanda è : mi consigliate un Free Online Fps che abbia una grafica spettacolare, un gameplay bello fluido (sono un amante della bella grafica :morris82:) e soprattutto dove si può personalizzare armi e personaggio a proprio piacimento ??? Un Grazie Gigantesco a tutti in anticipo! ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro