Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi da "prodotto non più disponibile" :/Dimenticavo che a chi interessa c'è the sabouter su ea store a 5,00 , io lo preso ieri.
Prova a prenderlo qui dal sitomi da "prodotto non più disponibile" :/
Appena preso e posso confermarti che si può mettere su steamMa se io prendessi Metro da lì, si dovrebbe comunque legare a Steam, avendo protezione Steamworks, giusto? Mi sa che me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: trovato sulla scheda del gioco
![]()
edit2: comprato, confermo che si lega a steam, ti forniscono un codice che puoi riscattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pagato 3,52 
o.OAppena preso e posso confermarti che si può mettere su steampagato 3,52
![]()
Ho usato il proxy e sono riuscito ad entrare sul sito.Ma non capisco perchè non fa accedere al sito usa a tutti, ho letto di gente che entra normalmente senza usare i metodi del proxy.o.OCome hai fatto, che mi conservo il metodo per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol buono, ne terrò conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo usato il proxy e sono riuscito ad entrare sul sito.Ma non capisco perchè non fa accedere al sito usa a tutti, ho letto di gente che entra normalmente senza usare i metodi del proxy.
andato, tyProva a prenderlo qui dal sito http://eastore.ea.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.128552800/sac.true
Prima di tutto Half Life 2 per andare sul classico, poi ti consiglio anche l'ottimo Metro 2033 (che trovi in offerta su Steam a 10 euro)ciao ragazzi,mi consigliate qualche gioco per pc (di qualsiasi genere ma preferibilmente fps e giochi strategia)che non ci stanno su ps3
Ma si lega davvero a Steam prendendolo dall'EA Store? :Morrisfuma:Ho usato il proxy e sono riuscito ad entrare sul sito.Ma non capisco perchè non fa accedere al sito usa a tutti, ho letto di gente che entra normalmente senza usare i metodi del proxy.
Non è dall'EA Store, è da Gamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMa si lega davvero a Steam prendendolo dall'EA Store? :Morrisfuma:
Me lo linki please, che ci sto capendo una sega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon è dall'EA Store, è da Gamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
L'offerta c'è stata solo quel giorno, essendo stato un Daily Deal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo linki please, che ci sto capendo una sega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
half lifeRagazzi ho deciso di comprarmi tutta la saga di Half-Life per giocarmela chirurgicamente...solo che tra capitoli, episodi e espansioni non ce sto a capi' niente! Qualche buon anima che mi può dire quali giochi comprare e in quale ordine poi giocarli? XD
Ok era più semplice di quanto pensassi XD un'altra cosa, qualcuno sa la differenza tra dragon age digital deluxe e ultimate edition? Vorre ridargli una chance ma non so quale ri-comprarmi!half lifehalf life 2
half life 2 episode 1
half life 2 episode 2
ci sarebbero anche hl blue shift e opposing fronts che sarebbe la storia del primo hl vista da 2 diversi punti di vista, ovviamente nel caso interessassero van giocati dopo hl 1half lifehalf life 2
half life 2 episode 1
half life 2 episode 2
digital deluxe è gioco base + 2 dlc + oggetti bonus, ultimate è gioco + espansione + tutti i dlc uscitiOk era più semplice di quanto pensassi XD un'altra cosa, qualcuno sa la differenza tra dragon age digital deluxe e ultimate edition? Vorre ridargli una chance ma non so quale ri-comprarmi!
Ottimo! Oggi mi sa comprerò una decina di giochi XDci sarebbero anche hl blue shift e opposing fronts che sarebbe la storia del primo hl vista da 2 diversi punti di vista, ovviamente nel caso interessassero van giocati dopo hl 1
---------- Post added at 12:40:44 ---------- Previous post was at 12:39:57 ----------
digital deluxe è gioco base + 2 dlc + oggetti bonus, ultimate è gioco + espansione + tutti i dlc usciti
. La mia domanda è : mi consigliate un Free Online Fps che abbia una grafica spettacolare, un gameplay bello fluido (sono un amante della bella grafica :morris82
e soprattutto dove si può personalizzare armi e personaggio a proprio piacimento ??? Un Grazie Gigantesco a tutti in anticipo! ;p