Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La grafica spettacolare per un gioco free è introvabile, comunque prova Operation 7.Salve ragazzi, volevo chiedere a voi esperti del "PC Gaming" di consigliarmi un FREE FPS ONLINE come potrebbe essere Warrock.Vi racconto: anni fa giocavo a Warrock finchè dei parenti non mi regalarono la 360, dopo tnti anni faccio prte di un Clan Italiano molto famoso, dopo molto tempo, ho la nostalgia del vecchio Free Pc Gaming e stavo cercando un gioco, che soddisfi i miei requisiti, da poter giocare sul mio nuovo e potente Pc. Online ho trovato un certo Parabellum, ci sono rimasto a bocca aperta, era davvero quello che cercavo: personalizzazione armi ottima , personalizzazione personaggi idem, grafica stupenda e Gameplay spettacolare, saltavo di gioia finchè non ho scoperto che è stato chiuso o per qualche oscura ragione non esiste più. La mia domanda è : mi consigliate un Free Online Fps che abbia una grafica spettacolare, un gameplay bello fluido (sono un amante della bella grafica :morris82
e soprattutto dove si può personalizzare armi e personaggio a proprio piacimento ??? Un Grazie Gigantesco a tutti in anticipo! ;p
Direi Source visto che costano uguale, graficamente è leggermente migliore.Ragazzi volevo prendere Half Life su steam ma...
Source o non source?
E perchè?
Toki Tori, The Misadventure of PB Winterbottom, World of Goo, BraidSapreste consigliarmi giochini alla Castle Crasher e/o SuperMeatBoy, sia per genere che per requisiti hardware ? Grazie.
Ma World of Goo è lo stesso che c'è su Wii?Toki Tori, The Misadventure of PB Winterbottom, World of Goo, Braid
Source, così oltre ad avere una grafica leggermente migliore puoi installare le MOD che richiedono questo motore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi volevo prendere Half Life su steam ma...
Source o non source?
E perchè?
Perfetto, grazie mille. Con tutti sti titoli saro' a posto per un bel po' mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifToki Tori, The Misadventure of PB Winterbottom, World of Goo, Braid
Se vuoi qualcosa di arcade come ace devi andare su hawx, l'unico che conosco. Mentre se ne vuoi uno serio e decente ti consiglio lock on.ciao! vorrei un gioco come ace combat per pc.. esiste?
Ma lolè questo?
![]()