Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Arrivato anche a me, sarei tentato di prendermi Relink, che è al minimo proprio su Cdkeys (almeno, lo era ieri sera)... però ultimamente ho 0 tempo per giocare :dsax:
Oppure buttarsi su rest of the Wicked? :hmm: devo ancora inquadrarlo.

Altro codice via mail da -10% ricevuto da cdkeys, cosa si son fumati che in un paio di mesi ne hanno dato ben tre?
Non so cosa comprare, non deve andare sprecato :bip:
Ma è un codice personale? A me non è arrivato niente :sadfrog:
Prendete Armored Core 6 :ahsisi:

Dog What GIF by MOODMAN

Se è un codice generico uguale per tutti, condividete :granma:

Se è un codice generico uguale per tutti, condividete :granma:
Se fosse generico mi pare strano non sia arrivato a tutti. Appena lo uso lo scrivo, sia mai che funzioni.

Da quello che scrivono nella mail arriva a chi ha un account e fatto acquisti di recente.
Mi premiano dato che cdkeys è praticamente l'unico grigio che uso se non compro su Steam.

Se fosse generico mi pare strano non sia arrivato a tutti. Appena lo uso lo scrivo, sia mai che funzioni.

Da quello che scrivono nella mail arriva a chi ha un account e fatto acquisti di recente.
Mi premiano dato che cdkeys è praticamente l'unico grigio che uso se non compro su Steam.
Eh, ci ho comprato la GOTY di Fallout 4 giovedì. Sti infami :asd:

Non credo sia generico, nella mail c'è scritto "1 use per customer".

Che scemo ci sto anche a pensare, prendo SMTV :asd:

Dalfi hai guardato nello spam? Spesso e volentieri le mail di cdkeys mi finiscono lì :asd:

Ultima modifica:

Dalfi hai guardato nello spam? Spesso e volentieri le mail di cdkeys mi finiscono lì :asd:
Sì, non c'è niente :sadfrog:

Guarda che è un 10% limitato, fino a 2.50€ di sconto.
Anche per questo guarderei qualcosa sotto i 30.

Se vi serve il codice mandatemi un pm che io non lo uso :ahsisi:

Edit- codice andato :uhmsisi:

Ultima modifica:
Ho preso no rest for the wicked a 26.27, avrei preferito qualcosa di meno ma dopo aver visto un po di video gameplay mi ha convinto a scommettere sul gioco, dato che il prezzo dovrebbe salire col tempo.

Non so se è lo stesso per tutti ma tanto vale provare, il codice 10% su cdkeys è: EFFETCBMK5Q6

Ce l'ho già in wishist quindi non è nuova la pagina :sisi:
Complimenti a Capcom per il titolo spacca algoritmo, immagina non ricordarti il titolo e provare a cercarlo con delle parole chiave :asd:

Per chi ha giocato The Stanley Parable e ha presente, secondo voi ha senso mettere in lista acquisti la Ultra Deluxe con l'idea di recuperarla e giocarla senza giocare prima l'originale?

Ho il gioco originale in libreria ma sono abbastanza indeciso se puntare alla Ultra Deluxe per mettermi a giocare direttamente quella :hmm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro