- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,348
Massimo 3£ però, occhio.Game Shows di CDKeys.
Se comprate due o più titoli da questa lista ulteriore sconto del 10% al checkout.GAME SHOWS
www.cdkeys.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massimo 3£ però, occhio.Game Shows di CDKeys.
Se comprate due o più titoli da questa lista ulteriore sconto del 10% al checkout.GAME SHOWS
www.cdkeys.com
Devo farmi oscurare questo topicSe state tanto al pc e vi piace anche solo un minimo il genere farming, prendete Rusty's Retirement![]()
Compratelo, basta dargli un'occhiata ogni tanto e poi la lasci che va, lui se ne sta tranquillo sotto ai vari programmi aperti, come se fosse in finestra.Devo farmi oscurare questo topic
Prezzaccio con un immenso valore €/ore di divertimento, forse anche troppo e può spaventare![]()
Steam Store
Steam is the ultimate destination for playing, discussing, and creating games.store.steampowered.com
Yakuza 0-6 a 39€
È altamente probabile che ci sia di mezzo il launcher EA.ME Legendary e DA Inquisition su Steam fanno partire il launcher EA? Li ho entrambi lì (tra l'altro DA preso sia in versione liscia che GOTY, fortunatamente sempre a poco), ma preferirei averli su Steam![]()
C'è sempre scritto nella pagina steam se ci sono altri drm o account da creare.ME Legendary e DA Inquisition su Steam fanno partire il launcher EA? Li ho entrambi lì (tra l'altro DA preso sia in versione liscia che GOTY, fortunatamente sempre a poco), ma preferirei averli su Steam![]()
si se non ricordo male passano tramite il launcher e DA Inquisition soffriva anche di un problema ma non ricordo bene qualeME Legendary e DA Inquisition su Steam fanno partire il launcher EA? Li ho entrambi lì (tra l'altro DA preso sia in versione liscia che GOTY, fortunatamente sempre a poco), ma preferirei averli su Steam![]()
Mass Effect fa partire EA Link in background (una sorta di versione miniaturizzata del launcher che serve solo a far approvare il DRM per far partire il gioco). Si apre e si chiude da solo insieme al gioco, è abbastanza trasparente.ME Legendary e DA Inquisition su Steam fanno partire il launcher EA? Li ho entrambi lì (tra l'altro DA preso sia in versione liscia che GOTY, fortunatamente sempre a poco), ma preferirei averli su Steam![]()
Umurangi Gen mi ha droppato una foil da 3,13€
![]()
Prezzo troppo basso, aspetta che salga un po'hades a 8.33€ su steam com'è? Guardando su ggdeals pare un ottimo sconto considerando che sui grigi si trova sui 20-25![]()
Prezzo troppo basso, aspetta che salga un po'
Prendilo prendilo. Anche se non ti piace il genere, saprà catturarti
ottimo consiglio, come farei senza di te <3
in effetti domanda stupida, più che altro è che non so se possa piacermi, non sono solito a titoli del genere![]()