Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,672
Reazioni
4,812
Medaglie
13
Mi sono pigliato la Premium soul hacker su fanatical :facepalm:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,337
Reazioni
1,078
Medaglie
14

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,672
Reazioni
4,812
Medaglie
13
Non spendi più come un tempo … ti si sono accorciate le braccina
Ma io non spendo mai molto, i discepoli del santissimo devono farlo :galliani5:
Figliolo quali sono stati gli ultimi tuoi acquisti?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,261
Reazioni
7,061
Medaglie
21
NFS UNbound
NFS Heat
Grid Legends


Risono in un dilemma arcade racing. Ho provato NFS 2015 con la Unite mod ma nada, troppi problemi di compabilità pad, glitch e l'always online. Refund.
Heat mi tira molto per le mod Toyota, che non ci sono su Unbound.
Grid perchè i racing open world andrebbero aboliti. Sbattetevi e fate delle cazzo di piste come si deve.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,427
Reazioni
7,173
Medaglie
13
NFS UNbound
NFS Heat
Grid Legends


Risono in un dilemma arcade racing. Ho provato NFS 2015 con la Unite mod ma nada, troppi problemi di compabilità pad, glitch e l'always online. Refund.
Heat mi tira molto per le mod Toyota, che non ci sono su Unbound.
Grid perchè i racing open world andrebbero aboliti. Sbattetevi e fate delle cazzo di piste come si deve.
Grid Legends l'ho provato un po' quando è stato dato col Prime ma sinceramente la componente narrativa mi ha annoiato subito e dopo qualche ora l'ho mollato. Pad alla mano però mi è sembrato il solito Grid.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Grid Legends l'ho provato un po' quando è stato dato col Prime ma sinceramente la componente narrativa mi ha annoiato subito e dopo qualche ora l'ho mollato. Pad alla mano però mi è sembrato il solito Grid.
In questi giorni ho messo le mani su Inertial Drift, ho provato a fare la modalitá storia cercando di seguire le conversazioni ma il cringe atomico mi ha fatto blastare il tasto Esc dopo la seconda corsa.

Spaliamo tanto letame su roba come Need for Speed: The Run, ma a confronto con certe robe di oggi la narrativa in quel gioco di corse era da Palma d'Oro a Cannes.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,261
Reazioni
7,061
Medaglie
21
In questi giorni ho messo le mani su Inertial Drift, ho provato a fare la modalitá storia cercando di seguire le conversazioni ma il cringe atomico mi ha fatto blastare il tasto Esc dopo la seconda corsa.

Spaliamo tanto letame su roba come Need for Speed: The Run, ma a confronto con certe robe di oggi la narrativa in quel gioco di corse era da Palma d'Oro a Cannes.
Skippa i dialoghi, non ti privare di un racing a tratti brillante
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Skippa i dialoghi, non ti privare di un racing a tratti brillante
Sì sì, tolta la storia lo sto giocando con gusto.
Ancora non ho capito al 100% come si sfrutta appieno la meccanica del drift, ma sono solo all'inizio.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
AltuTCg.gif



apM414G.jpeg


Bentornati alle uscite del mese di Spazio PC !
Maggio che anticipa gli eventi estivi. Ottime uscite questo mese tra finalmente la release di Hellblade 2 e il porting atteso di Ghost of Tsushima da parte di sony con annessi problemi però sul psn ahimè..
Per fortuna su pc si mangia sempre bene e un titolo del mese non può che essere Homeworld 3 che si becca pure la pic del mese.
Da notare anche Maggio il mese dei Boomer Shooter Indie quindi come detto, spendete e giocate!



AltuTCg.gif






INDIKA​


Un gioco in terza persona dalla forte componente narrativa ambientato in una Russia alternativa di fine XIX secolo in cui le visioni religiose si scontrano con la dura realtà. INDIKA è la storia di una giovane suora in viaggio con un insolito compagno al suo fianco, il diavolo.

Uscita 2 Maggio 2024





MotoGP™24​


MotoGP™24 scende in pista più ricco e appassionante che mai: non perdere tutti i contenuti ufficiali della stagione 2024 e vivi scenari inaspettati grazie al Mercato Piloti!

Uscita 2 Maggio 2024





ANIMAL WELL​


Esplora un labirinto complesso e interconnesso e scopri tutti i suoi segreti. Raccogli oggetti per manipolare l'ambiente in modi sorprendenti e significativi. Incontra bellissime e strane creature, nel tentativo di sopravvivere a ciò che si nasconde tra le ombre. C'è più di quel che riesci a vedere.

Uscita 9 Maggio 2024





Crow Country​


È il 1990. Sono passati due anni dalla misteriosa scomparsa di Edward Crow e dalla chiusura improvvisa del suo parco divertimenti, il Crow Country...

Uscita 9 Maggio 2024





Homeworld 3​


Tattico, stupendo e davvero unico, il gioco di strategia in tempo reale vincitore del premio Gioco dell'Anno ritorna con Homeworld 3. Assumi il controllo e combatti con la tua flotta in uno sbalorditivo spazio tridimensionale mentre ti godi una storia acclamata dalla critica su scala galattica.

Uscita 13 Maggio 2024






MULLET MADJACK​


MULLET MAD JACK è un FPS superveloce per giocatore singolo che ti mette al centro del classico anime. Potenzia il tuo personaggio fino a raggiungere l'ultimo piano. Fai del tuo meglio o riprova.

Uscita 15 Maggio 2024





ROBOBEAT​


Keep your trigger finger on the pulse! In rhythm shooter Robobeat, you'll play as Ace - a bounty hunter on a mission to capture robot-gone-rogue Frazzer in his ever-shifting lair. Wall run, slide, and shoot to the beat, blast through robot armies, and track down your target.

Uscita 16 Maggio 2024





Ghost of Tsushima DIRECTOR'S CUT​


È in arrivo una tempesta. Lanciati nell’avventura completa di Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT su PC; intraprendi il tuo percorso in questa avventura d’azione in mondo aperto e scopri i suoi tesori nascosti. Realizzato da Sucker Punch Productions, Nixxes Software e PlayStation Studios.

Uscita 16 Maggio 2024





Synergy​

Synergy is a city-building game in which humanity must survive in a strange and hostile world. Build a city while respecting the ecosystem. Explore and analyze your environment. Provide for the needs of your citizens.

Uscita 21 Maggio 2024





Gestalt: Steam & Cinder​

Ispirato ai classici a 16 e 32 bit, Gestalt: Steam & Cinder fonde platformer bidimensionali e combattimenti mozzafiato con una narrazione avvincente e ricca di colpi di scena in un mondo steampunk dal sapore straordinariamente artigianale.

Uscita 21 Maggio 2024





Senua’s Saga: Hellblade II​

Nel sequel del pluripremiato Hellblade: Senua's Sacrifice, Senua ritorna in una brutale avventura di sopravvivenza attraverso la mitologia e i tormenti dell'Islanda vichinga.

Uscita 21 Maggio 2024





Venture to the Vile​

Immergiti nella stravagante città di Rainybrook controllata dal "Vile", in questo metroidvania 2.5D! Combatti in territori pericolosi e sconfiggi temibili boss per assorbire i loro poteri! Riuscirai a salvare la città e a trovare la tua amica scomparsa Ella, oppure soccomberai al tuo lato mostruoso?

Uscita 22 Maggio 2024





RKGK / Rakugaki​

Fatti vedere. Lasciali a bocca aperta. Brilla. In questo platform 3D per giocatore singolo, solo tu potrai sconfiggere Mr. Buff e i suoi scagnozzi e ridare vita e colore agli abitanti di Cap City. Accompagna Valah e la crew di RKGK nella loro missione per annientare la tirannica B Corp.

Uscita 22 Maggio 2024





Hauntii​

Un'avventura affascinante in cui scopri i segreti di un mondo vasto e misterioso, che infesta sia l'ambiente che i suoi abitanti per creare soluzioni ingegnose alle numerose sfide che ti attendono.

Uscita 23 Maggio 2024





Zet Zillions​

Zet Zillions è un deckbuilder roguelike per giocatore singolo per un divertimento spaziale, in cui folli combinazioni di carte spazzeranno via pianeti interi con un BEL BADABOOM!

Uscita 23 Maggio 2024





Astor: Blade of the Monolith​

Rip through hordes of enemies with fury and style in this fast-paced action RPG. Play as Astor, a young warrior determined to unveil the secrets behind his creators’ unforeseen demise. Wield an arsenal of runic weapons to hunt down the evil haunting the planet Gliese and save it from impending doom.

Uscita 30 Maggio 2024






Selaco​


Selaco is a brand new original shooter running on GZDoom, featuring thrilling action set pieces, destructibility, smart enemies and a fleshed out story taking place within an immersive game world.

Uscita 31 Maggio 2024





F1® 24​


Scendi in pista ed entra a far parte dei 20. Guida come i migliori in EA SPORTS™ F1® 24, il videogioco ufficiale del 2024 FIA Formula One World Championship™.

Uscita 31 Maggio 2024

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,663
Reazioni
4,415
Medaglie
8
Dopo millemila rinvii, finalmente Homeworld 3! :asd: Vorrei prendere anche Tsushima ma non so, escono troppi indie interessanti (Crow Country sicuro lo prendo).
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,781
Reazioni
6,801
Medaglie
12
Ma quindi esce Homeworld? CI fidiamo? Lo aspetta da anni ormai tra un rinvio e l'altro :asd:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,781
Reazioni
6,801
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,760
Reazioni
4,592
Medaglie
12
Sono qui solo per ricordarvi che, dopo più di 3 anni, quei porci di Square non hanno ancora portato i KH su Steam
 
Top