Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,484
Medaglie
19
Homeworld 3 sarà da vedere come lo ricevono, sono anch'io un po' sul chi va là per via delle varie discussioni critiche che sono sorte in seguito alla release della demo dello scorso Steam Next Fest. C'è da dire però che dopo aver giocato i primi 4 negli ultimi 2 anni, ho sostanzialmente capito di non ritrovarmi in molte delle opinioni che ho visto in giro (in particolare riguardo al 2 e sopratutto a DoK) quindi è un gioco che devo provare a prescindere. I commenti post release mi serviranno giusto per capire lo stato tecnico che a prescindere dal gioco, di questi tempi è sempre un punto interrogativo.

Ma per uscire esce, ormai penso che manchi troppo poco... forse :morristenda:
Vabbeh vedremo!
Col cazz, ho la CE bloccata su Amazon sin dall'annuncio
Ho iniziato a vedere gente su reddit a cui è arrivata la CE in Germania e UK (ma non Amazon mi sa), mi chiedevo se avresti postato uno screenshot anche tu in questi giorni :asd:
 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
909
Reazioni
32
Medaglie
5
Ciao! Non sapevo dove postare sta domanda: come funziona GeForce Now? Perché tra qualche tempo dovrei iniziare TRAILS OF COLD STEEL, ma ho notato che I primi due capitoli non fi sono su Switch, cosa vergognosa a mio avviso, visto che il III e il IV ci sono.
Quindi l'unica alternativa per quando sono via per l'università è quella di usufruire del servizio GeForce su Mac.
Consigli?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,683
Reazioni
4,822
Medaglie
13
Ciao! Non sapevo dove postare sta domanda: come funziona GeForce Now? Perché tra qualche tempo dovrei iniziare TRAILS OF COLD STEEL, ma ho notato che I primi due capitoli non fi sono su Switch, cosa vergognosa a mio avviso, visto che il III e il IV ci sono.
Quindi l'unica alternativa per quando sono via per l'università è quella di usufruire del servizio GeForce su Mac.
Consigli?
Ti mando ad un ex utilizzatore assiduo Y2Valian
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,500
Reazioni
6,744
Medaglie
24
Ciao! Non sapevo dove postare sta domanda: come funziona GeForce Now? Perché tra qualche tempo dovrei iniziare TRAILS OF COLD STEEL, ma ho notato che I primi due capitoli non fi sono su Switch, cosa vergognosa a mio avviso, visto che il III e il IV ci sono.
Quindi l'unica alternativa per quando sono via per l'università è quella di usufruire del servizio GeForce su Mac.
Consigli?
Avere una connessione prestante e fare la versione a pago.
Per il resto non mi viene in mente nulla da consigliare
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,783
Reazioni
6,808
Medaglie
12

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,683
Reazioni
4,822
Medaglie
13
Sono indeciso se prenderlo o skippare :dsax: i gold due su tre gli possiedo.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,669
Reazioni
4,420
Medaglie
8

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,783
Reazioni
6,808
Medaglie
12
PSA, la chiave di HIFI RUSH va attivata prima del 3 Giugno. C'é un tempo limite insomma quindi se siete in dubbio ponetevi una deadline
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,483
Reazioni
923
Medaglie
6
PSA, la chiave di HIFI RUSH va attivata prima del 3 Giugno. C'é un tempo limite insomma quindi se siete in dubbio ponetevi una deadline
Mi sembrava strano una scadenza così breve, sono andato a guardare nel topic su Steamgift e viene riportato 2025 quindi avete tempo un annetto :sisi:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,341
Reazioni
1,079
Medaglie
14
qualcuno ha giocato a scarlet nexus ? è in sconto e devo dire che l'art direction mi attira, ma le recensioni non sono positivissime
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,500
Reazioni
6,744
Medaglie
24
qualcuno ha giocato a scarlet nexus ? è in sconto e devo dire che l'art direction mi attira, ma le recensioni non sono positivissime
Per me ci sta, non aspettarti un capolavoro di azione e di storia, ma funziona complessivamente.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
qualcuno ha giocato a scarlet nexus ? è in sconto e devo dire che l'art direction mi attira, ma le recensioni non sono positivissime
Prolisso nei dialoghi, esorbitanti, tra le poche pecche che leggo in giro... Per il resto dovrebbe essere un buon titolo se ti piace il genere... Io ce l'ho ma devo ancora iniziarlo...
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,783
Reazioni
6,808
Medaglie
12
Ottimo per chi compra millemila bundle e rivende le key al dettaglio.:eucube:

Bundle buonissimo anche solo per Hi-Fi, e su internet c'è pure chi si lamenta.:sard:
I 3 main meritano il prezzo di ingresso ma anche gli indie son tutti interessanti, io l'ho rinnovato anche questo mese :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,683
Reazioni
4,822
Medaglie
13
qualcuno ha giocato a scarlet nexus ? è in sconto e devo dire che l'art direction mi attira, ma le recensioni non sono positivissime
Le soluzioni sono due o
Credit Card Money GIF by Pudgy Penguins

oppure stai con il tarlo che ti assilla ogni volta che lo vedrai a ogni saldo

Sad Rabbit GIF by Muffin & Nuts
 
Top