Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,009
Un gioco bellissimoQuello è un altro che avrei voluto giocare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco bellissimoQuello è un altro che avrei voluto giocare![]()
L'ho messo in wishlist proprio l'altro giornoRagazzi ho scoperto pure un certo instrument of destruction
Costa poco e nn sembra male
Dategli un occhiata
L'ho messo in wishlist proprio l'altro giorno
Se ti interessa io avevo addocchiato anche questo, sempre gioco basato su fisica e distruzione super-soddisfacente ma non basato solo sul sandbox e più direzionato (puzzle game con livelli da risolvere/superare)
Ah e ovviamente vanno citati i giochi famosi che rientrano in questo 'genere' anche se magari tutti in sezione li conosciamo già, ma nel dubbio
con il nuovo DLC in arrivo, che avevo già segnato nel topic gattezza
raggiunto la sua forma finale dopo numerosi update
Salt & Sacrifice a meno di 6€ per chi ha Salt & Sanctuary
Ho adorato il primo e credo sia il mio soulslike preferito, nonostante non mi piaccia il genere (perché sono una pippa e non ho la pazienza di provare e riprovare), ma ho letto che questo non è minimamente all'altezza![]()
Meno male che esistono gli utenti di un forumE' veramente brutto, mi ha parecchio deluso; se ti posso consigliare prova invece a cercare Withering Rooms, lo sto adorando.![]()
Wishlistato anche io, sembra veramente bello. Mi blocca un pò il combattimento a dire la verità quanto è brutto?E' veramente brutto, mi ha parecchio deluso; se ti posso consigliare prova invece a cercare Withering Rooms, lo sto adorando.![]()
Wishlistato anche io, sembra veramente bello. Mi blocca un pò il combattimento a dire la verità quanto è brutto?
La trama o meglio il tuo ruolo nel mondo di gioco e anche quello che devi fare è chiarissimo. Andando avanti nel gioco,Gli unici dubbi in merito riguardano il sistema di combattimento e la trama
Per il primo ho letto che sembra essere macchinoso, riguardo la trama pare sia un po’ criptica
Mi sapresti dare le tue impressioni in merito ?
Parere personale: tempo fa avevo comprato la complete sullo store Ubi. ebbene, il gioco mi ha preso talmente a noia dopo una 20ina di ore che i dlc non li ho manco toccati. Che poi l'unico che aggiunge un po' di trama è Bad Blood, l'altra è tutta roba che si può benissimo evitare.https://store.steampowered.com/sub/85571/E
I dlc come sono? È un buon affare? Non ho mai giocato a WD
Per meno di 5 € si può anche fare la pazziahttps://store.steampowered.com/sub/85571/
I dlc come sono? È un buon affare? Non ho mai giocato a WD
Qualcuno qui gioca a Minecraft? Per la prima volta, credo, si trova al 50% sugli store ufficiali![]()
Server di Spaziogames e viaNon solo: se preso sullo store ufficiale, si può prendere la versione standalone e scaricare il launcher dal sito (anzichè dal MS Store) e si ha la versione Bedrock edition sul MS Store.
Se preso direttamente dal MS Store invece, si lanciano entrambe le versioni (Java e Bedrock) dal suddetto, cosa secondo me poco versatile.
A dire il vero ora che è a un prezzo basso e comodo...non ho più il giro di amici per giocarci.
Quante centinaia di ore spese con i server selfhostati e moddati...