Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
the wisphered world, se cerchi giochi punta e clicca difficili e con una bellissima trama.magicka rulla, quindi prendo quello, com'è vietnam? c'è il pack con tutti i dlc a 13 euro e il gioco base a 10, io opterei per prendere tutto insieme...
x 3 euro in più prendi tutto assieme no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se non l'hai giocata, Orange Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che l'ho giocata^^ è una pietra miliare del genere e dei videogames in generale!

A proposito mi farebbe piacere rigiocarequalche metal gear e Dmc quali versioni sono disponibili per pc?

qualcuno può consigliarmi un pad compatibile con mac? :morristend:
:morristend:

Gentaglia, se siete in periodo di risolvere puzzle in prima persona, vi consiglio due giochini free.

Il primo è il più conosciuto "Tag: the power of paint" da cui VALVe ha preso ispirazione per i gel di Portal 2.

Scaricate l'installer QUI. (50 mb)

Il secondo è "Stream", un browser game dove si ha il potere di manipolare il tempo. Per giocare andate QUI

Ce n'è un terzo che ho addocchiato ma purtroppo non è ancora disponibile ma promette bene. Si chiama Q.U.B.E., trailer nello spoiler.

the orange box è sottotitolato in italiano ?
Alcuni giochi non hanno l'audio ITA, però i testi sono tutti ITA

dipende dai giochi, sono tutti sottotitolati in italiano, altri sono anche parlati
"Si svegli signor Freeman, si svegli!"

Non farmi pensare al doppiaggio di Half Life 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gentaglia, se siete in periodo di risolvere puzzle in prima persona, vi consiglio due giochini free.
Il primo è il più conosciuto "Tag: the power of paint" da cui VALVe ha preso ispirazione per i gel di Portal 2.

Scaricate l'installer QUI. (50 mb)

Il secondo è "Stream", un browser game dove si ha il potere di manipolare il tempo. Per giocare andate QUI

Ce n'è un terzo che ho addocchiato ma purtroppo non è ancora disponibile ma promette bene. Si chiama Q.U.B.E., trailer nello spoiler.

Tag è fighissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga consigliate Mount and Blade: WarBand? Si può acquistare senza aver prima preso mount and blade?

Raga consigliate Mount and Blade: WarBand? Si può acquistare senza aver prima preso mount and blade?
Si ad entrambe le domande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi accingo a comprare l'Orange Box. :phraengo:

---------- Post added at 14:43:18 ---------- Previous post was at 14:39:47 ----------

Ok, ho bisogno di aiuto per compilare il form del primo acquisto (Indirizzo, numero di carta, etc...) chi mi può dare una mano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:47:08 ---------- Previous post was at 14:43:18 ----------

Niente, ce l'ho fatta da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo il nome dell'intestatario della carta (mia madre, quindi non il mio) e per numero di telefono il numero di cellulare (di mia madre), va bene si?

---------- Post added at 14:54:58 ---------- Previous post was at 14:47:08 ----------

Oddio, ha già finito di scaricare Portal! O_O

Evidentemente si deve essere appoggiato ai file della demo, scaricando solo quelli che non c'erano, geniale Valve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, ormai hai fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goditi Portal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh... Però nella lista dei download non c'è Half Life 2! C'è Lost Coast, Episode 1 e 2 ma Half Life 2 liscio non c'è... C'era ancora il download della demo (non ancora finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), si è unito a quello? Se metto la griglia dei giochi c'è HL2 giocabile, senza il bollino "Demo"...

---------- Post added at 15:04:50 ---------- Previous post was at 14:59:53 ----------

Ma la beta di Team Fortress 2 è più grande del gioco stesso. O_O

Devo scaricarli entrambi?

Puoi anche scaricare solo TF2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E per la cosa di Half Life? Se provo a cliccare gioca mi dice che si appoggerà sui file di Portal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:39:35 ---------- Previous post was at 15:32:19 ----------

Allora... Dalla griglia dei giochi ho cliccato su Half Life 2 e c'era scritto installa... Adesso mi sta scaricando Half Life 2 ma è grande solo 1.6GB, questo perchè ho già la demo quindi scarica solo i file necessari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quanto è grossa la demo di HL2? Perchè a me per HL2 dice che occupa 5891Mb su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per la cosa di Half Life? Se provo a cliccare gioca mi dice che si appoggerà sui file di Portal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 15:39:35 ---------- Previous post was at 15:32:19 ----------

Allora... Dalla griglia dei giochi ho cliccato su Half Life 2 e c'era scritto installa... Adesso mi sta scaricando Half Life 2 ma è grande solo 1.6GB, questo perchè ho già la demo quindi scarica solo i file necessari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque giocatelo in inglese con i sottotitoli, in italiano è proprio terribile

è che se hai già scaricato portal, ep 1 ed ep 2 ha molti file in condivisione, quindi non deve riscaricare tutto, inoltre se hai pure la demo è altra roba in meno da scaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro