Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,682
Reazioni
4,615
Medaglie
12
Segnalo Farm Together 2 (uscito da qualche giorno in EA) a 14€ su GMG per gli utenti XP

Il primo è un farming game molto carino che ricorda da lontano Farmville (ma senza microtransazioni o rotture di scatole agli amici), con una componente multiplayer che vi permette di andare ad aiutare altri giocatori nelle loro fattorie

Il 2 per ora è un more of the same, ma dovrebbero ampliarlo durante l'EA :ahsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Partenza leggermente assassina come bundlefest:shrek:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,682
Reazioni
4,615
Medaglie
12

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Comunque, si parla male per le edizioni (non a torto) di Persona, ma tutta la roba di Kingdome Hearts fa ridere.
Hai già wharammino a cui pensare
New York Waiting GIF by Muppet Wiki
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,351
Reazioni
1,203
Medaglie
9
Comunque, si parla male per le edizioni (non a torto) di Persona, ma tutta la roba di Kingdome Hearts fa ridere.
Madò se fa ridere... remix, collection, riedizioni, giochi sparsi in esclusiva su venti piattaforme diverse, 1.5, 2.5, 2.8 che catz è un film con Leslie Nielsen (dio l'abbia in gloria)?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,682
Reazioni
4,615
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,682
Reazioni
4,615
Medaglie
12
La butto la, faccio incazzare tutti e corro via:

se non ci fossero i personaggi Disney, questa saga avrebbe lo stesso successo di Serious Sam.

Adios
A me dei personaggi Disney è sempre fregato 0, la saga mi interessa(va) per quelli di FF, che però nell'ultimo non sono presenti :asd:
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,532
Reazioni
744
Medaglie
10
solo a me interessava la storia di Sora e compagnia cantante, degli heartless e dei nessuno...? :azz:

comunque altro che ridere, la situazione dei KH fa piangere, ho perso il conto dei titoli (originali e remaster) usciti e su quante piattaforme diverse.
ora si vocifera che il 4 (ce n'è davvero bisogno? non ho giocato il 3 quindi non so...) possa essere esclusiva switch 2.
se così fosse la saga (e chi c'è dietro) si confermerebbe la prostituta del gaming.

ps. rispetto per Serious Sam :sisi:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,630
Reazioni
7,005
Medaglie
24
solo a me interessava la storia di Sora e compagnia cantante, degli heartless e dei nessuno...? :azz:

comunque altro che ridere, la situazione dei KH fa piangere, ho perso il conto dei titoli (originali e remaster) usciti e su quante piattaforme diverse.
ora si vocifera che il 4 (ce n'è davvero bisogno? non ho giocato il 3 quindi non so...) possa essere esclusiva switch 2.
se così fosse la saga (e chi c'è dietro) si confermerebbe la prostituta del gaming.

ps. rispetto per Serious Sam :sisi:
Bhe lo sai che ci sono quelle cose in FF7remake
:trollface:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,461
Reazioni
4,646
Medaglie
10
solo a me interessava la storia di Sora e compagnia cantante, degli heartless e dei nessuno...? :azz:

comunque altro che ridere, la situazione dei KH fa piangere, ho perso il conto dei titoli (originali e remaster) usciti e su quante piattaforme diverse.
ora si vocifera che il 4 (ce n'è davvero bisogno? non ho giocato il 3 quindi non so...) possa essere esclusiva switch 2.
se così fosse la saga (e chi c'è dietro) si confermerebbe la prostituta del gaming.

ps. rispetto per Serious Sam :sisi:
no uscirà ANCHE su switch 2 e il 4 è unn nuovo arco narrativo. con il 3 è finita la saga di xehanorth
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,745
Reazioni
5,507
Medaglie
11
Ci sono un paio di Historical Low che mi mettono in difficoltà, e ne vengo giusto da 70 euro elargiti per recuperare TotK più guida :stress:. Er Coreano oltretutto mi guarda malissimo.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,922
Reazioni
1,655
Medaglie
8
La butto la, faccio incazzare tutti e corro via:

se non ci fossero i personaggi Disney, questa saga avrebbe lo stesso successo di Serious Sam.

Adios
Guarda che serious sam ha avuto successo :)

Comunque, forse, giocherò giusto il primo KH nel 202x (tba).
 
Top