Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,819
Reazioni
1,233
Medaglie
15
ora si vocifera che il 4 (ce n'è davvero bisogno? non ho giocato il 3 quindi non so...) possa essere esclusiva switch 2.
Dubito fortemente, dal momento che square ora è multipiatta only.

Anche se non è una novità, comunque sia vari KH sono improponibili a quel prezzo. Che poi, tralasciando il dinero in relazione all'età di 'sti titoli (15 anni se non di più), 358/2 Days e re:coded sono disponibili solo via filmati e niente gioco (che piaccia o meno).
Square merita solo delle gran badilate sulle gengive.
 
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,963
Reazioni
7,176
Medaglie
12
Voglio rovinare la cena a Y2Valian con delle scatolate nuove di pacca:

oBbfbJ2.jpeg
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,272
Reazioni
1,005
Medaglie
7
Dio, non è possibile, un altro sito di key che mi chiede l'ID. Bannato subito. E che si muovano a ridarmi i soldi indietro. Se me li accreditano sul loro wallet interno li nuclearizzo.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Dio, non è possibile, un altro sito di key che mi chiede l'ID. Bannato subito. E che si muovano a ridarmi i soldi indietro. Se me li accreditano sul loro wallet interno li nuclearizzo.
Che sito?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Già segnalato sto bundle? Non ho valutato i prezzi dei singoli giochi ma pare un gran bel bundle :uhmsisi:
 

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
991
Reazioni
57
Medaglie
5
Ciao! Una domandona: se mi iscrivo per un mese ad Humble Bundle, diventando membro pro, i giochi che sono segnati su HUMBLE CHOICE me li danno per sempre o potrei giocarci solo finché ho l'abbonamento attivo?
 

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,749
Reazioni
203
Medaglie
7
Ciao! Una domandona: se mi iscrivo per un mese ad Humble Bundle, diventando membro pro, i giochi che sono segnati su HUMBLE CHOICE me li danno per sempre o potrei giocarci solo finché ho l'abbonamento attivo?
Dopo che hai pagato puoi riscattare i giochi del choice sul tuo account steam, quindi rimangono tuoi anche se disdici subito dopo
 

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
991
Reazioni
57
Medaglie
5
Dopo che hai pagato puoi riscattare i giochi del choice sul tuo account steam, quindi rimangono tuoi anche se disdici subito dopo
Ottimo! Mi interessano assai sto mese!
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,059
Reazioni
2,588
Medaglie
19
Occavolo, c'è Planet Coaster al -95% su Steam come affare del weekend. €1.86 :morris2:

Dato che EA non vuole rilasciare Theme Park World su GOG e che non gioco un manageriale sui parchi dei divertimenti da quello nella sua uscita originale, quasi quasi...
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,963
Reazioni
7,176
Medaglie
12
Free:




Post unito automaticamente:

Evento Warhammer:


Nuovi annunci e trailer per i seguenti giochi:









Non legato a Warhammer ma uscito dall'EA proprio oggi:


 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,235
Reazioni
950
Medaglie
14
Free:




Post unito automaticamente:

Evento Warhammer:


Nuovi annunci e trailer per i seguenti giochi:









Non legato a Warhammer ma uscito dall'EA proprio oggi:



Qual’e’ il miglior titolo inerente a warhammer 4K ?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,235
Reazioni
950
Medaglie
14
Per ogni genere c'è un ottimo esponenete
E’ che ce ne sono talmente tanti che sono stato “travolto” … quello più vicino a total war dovrebbe essere dawn of war vero ?

cmq ho preso glaudius, tanto era scontato del 100 % :asd: e poi niente non riesco ad inquadrare bene i vari mechanicus, battlesector e chaos gate :hmm: (se ci fosse qualcuno che mi potesse spiegare le differenze tra i 3 gliene sarei davvero grato)

mentre per rogue trader la traduzione ita fanmade è fatta bene o è roba da IA ?

sto impazzendo sono un fan sfegatato di 40K (periodo medie-inizio superiori dipingevo le miniature ed avevo iniziato pure a giocarci, seppur per poco) ed ero totalmente all'oscuro che ci fossero cosi' tanti strategici :asd: ora li vorrei comprare tutti ahah
 
Ultima modifica:
Top