Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
è che se hai già scaricato portal, ep 1 ed ep 2 ha molti file in condivisione, quindi non deve riscaricare tutto, inoltre se hai pure la demo è altra roba in meno da scaricare
Avevo sia la demo di Portal che di Half Life 2(anche se mancano due kb e non vuole scaricarmeli :rickds:).

Portal infatti me l'ha scaricano in due minuti perchè evidentemente mancavano solo pochi file, adesso sto scaricando HL2, Lost Coast, Ep. 1 e Ep. 2 e anche Team Fortress 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo sconti del catalogo EA su Steam, questa settimana. Oggi sono partiti con la serie Dragon Age.

Inoltre ci sono sconti anche sull'EA Download Manager, su diversi sparatutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti, ho preso il codice beta di age of empire online, però non capisco come giocarci.

Qualcuno sà darmi qualche informazione?

Su Steam ho trovato Plants Vs Zombies a 3,40 euro che dite lo prendo???
Sì, te lo straconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A quel prezzo è ottimo, il gioco è divertentissimo e non stanca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Unico problema è che è come una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi consiglia un bel gioco da giocare in LAN che non sia Quake, UT, Serious Sam, Diablo, Starcraft, Age of Empires, Titan Quest ?

Ah! Dimenticavo, deve essere divertente giocato solo in due :cat:

Qualcuno mi consiglia un bel gioco da giocare in LAN che non sia Quake, UT, Serious Sam, Diablo, Starcraft, Age of Empires, Titan Quest ?Ah! Dimenticavo, deve essere divertente giocato solo in due :cat:
Left 4 Dead, ma non so se ha la co-op in lan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Steam ho trovato Plants Vs Zombies a 3,40 euro che dite lo prendo???
Meglio se provi prima la demo, a me ha rotto dopo un paio di partite.

Alla Feltrinelli c'è la limited di Medal of Honor in offerta a 29,90 euro.

mi sto avvicinando solo adesso al mondo di steam e volevo sapere se prendo l'offerta di crysis e poi cambio pc lo posso installare su quello nuovo perchè si lega all'account oppure è limitato ad 1 download?

mi sto avvicinando solo adesso al mondo di steam e volevo sapere se prendo l'offerta di crysis e poi cambio pc lo posso installare su quello nuovo perchè si lega all'account oppure è limitato ad 1 download?
è limitato al tuo solo account e lo puoi scaricare e riscaricare quante vole vuoi su tutti i pc in cui ti logghi col tuo account (nel senso che steam non è un problema ed il limite rimane quello della policy di EA, cioè quella roba che bisogna in teoria leggere ma si clicca sempre avanti senza leggere). In sostanza sì non c'è nessun problema.

In sostanza sì non c'è nessun problema

-.-
Non è giusto.
LEI non ha i soldi sulla PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, sono 17 GB di roba, sto solo al 16% di entrambi :cry:

è limitato al tuo solo account e lo puoi scaricare e riscaricare quante vole vuoi su tutti i pc in cui ti logghi col tuo account (nel senso che steam non è un problema ed il limite rimane quello della policy di EA, cioè quella roba che bisogna in teoria leggere ma si clicca sempre avanti senza leggere). In sostanza sì non c'è nessun problema.In sostanza sì non c'è nessun problema
e se dovessero rubarti l'account?cosa succederebbe in questo caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro