Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Mandi un mail al supporto di Steam, ti cambiano la password e ti ridanno l'account.
aaah U_U

mi sto avvicinando solo adesso al mondo di steam e volevo sapere se prendo l'offerta di crysis e poi cambio pc lo posso installare su quello nuovo perchè si lega all'account oppure è limitato ad 1 download?
Attenzione però che Crysis ha la SecuROM con un limite di 5 attivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La maggior parte dei giochi su steam si può installare e disinstallare tutte le volte che si vuole.

C'è il deauthorization tool per annullare ogni qualvolta il limite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ci sono in offerta i Dead Space...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è il deauthorization tool per annullare ogni qualvolta il limite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per warhead si, per crysis purtroppo no.

Vogliono proprio farmi ricomprare dead space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dead Space a 3,75€ e il secondo a 30€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che cavolata... retail in uk lo vendono alla metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io passo, fin'ora mi sono preso solo il bundle di Crysis. Dite che domani rimetteranno di nuovo in offerta tutti i titoli della settimana o ci sarà qualcosa di nuovo?

Che cavolata... retail in uk lo vendono alla metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo passo, fin'ora mi sono preso solo il bundle di Crysis. Dite che domani rimetteranno di nuovo in offerta tutti i titoli della settimana o ci sarà qualcosa di nuovo?
IMHO Battlefield. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO Battlefield. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mettono Bad Company 2 a 5€ mi sa che cedo. :rickds:

O forse no, è solo che voglio provare un FPS online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno può aiutarmi a trovare Warcraft III Ita in versione cartonata o comunque NO best seller? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma credo che loa domanda sia abbastanza stupida i giochi se comprati su siti uk è possibile che non abbiano neanche i sottotitoli in italiano nevvero?

Ma credo che loa domanda sia abbastanza stupida i giochi se comprati su siti uk è possibile che non abbiano neanche i sottotitoli in italiano nevvero?
Se si legano a Steam puoi scaricare il pack della lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conosco la procedura però, se qualcuno può spiegarla, mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si legano a Steam puoi scaricare il pack della lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon conosco la procedura però, se qualcuno può spiegarla, mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe scaricarsi automaticamente se hai Steam in italiano, altrimenti basta settarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i giochi che non si legano a Steam invece, devi informarti, visto che alcuni(la maggior parte a dire il vero) sono multilingua, mentre altri hanno solo la lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe scaricarsi automaticamente se hai Steam in italiano, altrimenti basta settarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer i giochi che non si legano a Steam invece, devi informarti, visto che alcuni(la maggior parte a dire il vero) sono multilingua, mentre altri hanno solo la lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devo chiedere a loro per informarmi o c'è un modo più semplice?

devo chiedere a loro per informarmi o c'è un modo più semplice?
http://lixxars.com/sito/

Qui c'è una bella lista, in ogni caso chiedi qui sul forum nel topic ufficiale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://lixxars.com/sito/Qui c'è una bella lista, in ogni caso chiedi qui sul forum nel topic ufficiale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok ho visto che i due giochi che mi interessavano sul sito non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per gli altri chiedo qua, perchè non ci sono i topic ufficiali, ma dubito. Dark Void e Singularity qualche informazione?

ok ho visto che i due giochi che mi interessavano sul sito non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per gli altri chiedo qua, perchè non ci sono i topic ufficiali, ma dubito. Dark Void e Singularity qualche informazione?
Entrambi multi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro