Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No la vanilla non esiste più.

Tranne che sul mio account. Lì esiste.

La Definitive non dovrebbe essere migliore? :azz:

Se mi ricordo bene la Definitive è un porting diretto della versione Switch quindi ha texture peggiori della Vanilla.
Per il resto la Definitive ha i miglioramenti di qol e varie aggiunte.

Per contenuti, non per comparto grafico. Ma non è quello il problema, quanto la mia ossessione nel voler giocare, se possibile, alle prime versioni dei giochi così come pensate originariamente.
Post automatically merged:

Se mi ricordo bene la Definitive è un porting diretto della versione Switch quindi ha texture peggiori della Vanilla.
Per il resto la Definitive ha i miglioramenti di qol e varie aggiunte.
Esatto. Diretto da switch a PC ed altre console.

Se non sbaglio con la definitive ha subito anche un bel downgrade grafico.

Fortunatamente nella Definitive si può inserire tramite mod quasi tutto il comparto grafico della vanilla, rendendola di fatto veramente Definitive.
Per contenuti è bene che rimanga questa versione perché c'è molta più roba :sisi:

quindi è ufficialmente OUT!

pensavo che oggi rilasciassero solo una demo...

ps. vuole gli ultimi driver nvidia

Ultima modifica:
No no, è la demo di Ravenholm che hanno mostrato
vedo, ma perchè non ci hanno messo "demo" nel titolo o vicino al download?
a guardarlo così sembrava la versione completa...

quindi è ufficialmente OUT!

pensavo che oggi rilasciassero solo una demo...

ps. vuole gli ultimi driver nvidia

quali sono gli ultimi driver?io avevo sospeso le installazioni nuove a gennaio perchè stavo giocando a starfield e non volevo rotture.
oggi l'ho finito e l'aggiornamento più recete mi da 5 marzo

ma non ci sono possibilità che rifacciano i lprimo così?

hahaha Refind Self me l'hanno caldamente raccomandato, il secondo non lo conosco e procedo a metterlo in wishlist :hmm:
Edit: era in risposta a oniZM ma mettendo la faccina si è mangiato il quote :lol:

Ragazzi ho effettuato un rimborso per Hogwarts Legacy ( ottimizzato con i piedi, riesco a far girare senza problemi Alan wake 2 mentre questo è un parto). Da ieri ho i soldi in sospeso sul mio wallet. Entro quando solitamente li sbloccano? Speravo di prendere altro con 15€. Magari una bella avventura grafica o integro e prendo Mirage..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho effettuato un rimborso per Hogwarts Legacy ( ottimizzato con i piedi, riesco a far girare senza problemi Alan wake 2 mentre questo è un parto). Da ieri ho i soldi in sospeso sul mio wallet. Entro quando solitamente li sbloccano? Speravo di prendere altro con 15€. Magari una bella avventura grafica o integro e prendo Mirage..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Entro 24h dall'emissione del rimborso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro