Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A Tokyo sta nevicando, fra 10gg sono lì, nella mia cameretta con terrazzino, a guardare il mio quartiere, mentre gioco a questo.

https://x.com/shin_yeo/status/1760656231100735488/video/1
sounds on

Sono in sconto i suoi giochi, comprateli perchè sono un esperienza particolare.

Minchia persino il terrazzino? Questa non è la tokyo experience che ho sempre immaginato
Se si concretizza il viaggio a Fuji verso Settembre/Ottobre ci becchiamo

Jim e Treno nelle soapland.

Minchia persino il terrazzino? Questa non è la tokyo experience che ho sempre immaginato
The friends of ringo Ishikawa

D4XohEpWAAEmT3l.jpg

Casa mia

Etd9Cv0.png

Dalfi ha dato l'ok a Beyond ed humble ha provveduto:eucube:
Per Pathfinder se aggiungo season 1 e 2 è come se avessi la goty?

A Tokyo sta nevicando, fra 10gg sono lì, nella mia cameretta con terrazzino, a guardare il mio quartiere, mentre gioco a questo.

https://x.com/shin_yeo/status/1760656231100735488/video/1
sounds on

Sono in sconto i suoi giochi, comprateli perchè sono un esperienza particolare.

Io devo andare nella seconda metà di maggio, reunion spazio PC nel sol levante? :asd:
Manco a dirlo tra le destinazioni c'è anche il pellegrinaggio initial-D :ahsisi:

Dalfi ha dato l'ok a Beyond ed humble ha provveduto:eucube:
Per Pathfinder se aggiungo season 1 e 2 è come se avessi la goty?
S1+S2 meglio della goty a costi

Non che fosse la prima volta (tra l'altro uso Steam tipo boh dal 2009?) ma quanto è favolosa la politica dei rimborsi su Steam?
Di recente con gli sconti ho preso Endling Extinction is Forever che mi incuriosiva da tempo; giocato 40 minuti ma non mi è piaciuto il gameplay.
Preso Slay the spire (che credevo avrei adorato, da estremo amante di Dicey Dungeons); carino ma non mi ha fatto impazzire e dopo 2 ore ho compreso che non mi divertiva davvero.

Stasera inviata richiesta di rimborso e domani il sistema automatico mi rimborserà.

Mamma mia; quanta serenità ti da questa sicurezza di poter tornare indietro??
Di non buttare i tuoi soldi? E soprattutto di non dover buttare il tuo tempo perché hai pagato e ti senti in colpa e lo porti avanti per forza?

Questa è esattamente l'esperienza pro-consumer.
Non come quegli avidi di Sony e Nintendo (N che comunque adoro per tutti gli altri ovvi motivi, relazione complicata e malata ma di amore).

Sull'eshop quando acquisti una roba ti fanno rinunciare in fase di acquisto al diritto di recesso.
Sony sul PSN ti fa firmare una roba dove se compri un gioco e lo scarichi (ripeto: se lo scarichi, non se lo giochi) non hai più diritto al rimborso. E se vuoi il rimborso ti devi collegare a una chat dove devi parlare prima con un assistente virtuale e poi con umano e devi pure copiarti dati come il codice transazione ecc. Estate scorsa c'era un solo umano per tutta Italia e ho dovuto fare una coda di 6 ore per 2 giorni per ottenere un fottuto rimborso parziale.

Questo il motivo per cui ho preso Steam Deck: non comprerò mai un singolo multipiattaforma su Eshop. Bravi, avete perso un cliente che compra decine di indies all'anno.
Questo il motivo per il quale non comprerò mai più una console Sony e la ps4 che mi avevano passato, dopo l'esperienza assurda di questa estate l'ho data via dopo 20 giorni.

Valve è davvero una mosca bianca; Steam è gestito in un modo che gli altri player si sognano.
Come è strutturato il negozio, le pagine dei giochi, la comunità e le guide, le recensioni, il fatto che vengano indicate chiaramente cose come le traduzioni disponibili e la differenza tra recensioni a seconda dei diversi periodi. Per non parlare delle mod e delle traduzioni amatoriali.

Sono 20 anni avanti agli altri (o meglio: sono gli altri ad essere 20 anni dietro).

Mi auguro che Gabe muoia a 100 anni e che Valve non diventi mai una società quotata in borsa.
Li amo.
Ok non fanno quasi più videogiochi ma quasi ne vale la pena per quello che hanno creato e soprattutto per come lo tengono in vita.

Che sia benedetto Gabe.

Volevo prenderlo anche io
Bravo
Quà alla Saturn ne hanno altre 5 copie, tutte """limited""" :asd:
Oltre al DVD son comunque incluse anche mini soundtrack e mini artbook, è un buon pacchetto
In Germania comunque ci sarà pure lo scaffale coi giochi PC ma a parte qualche mosca bianca (Civ, Flight Simulator, Outcast) è tutto un hidden object, chess e farming simulator :asd:

tanto per non rimanere senza neanche un acquisto ai saldi mi sono preso i pilastri della terra a 1.99 euri ... ne avevo sentito parlare molto bene

Fagli vedere a questi tre brutti ceffi GianBono The Hanged Man Dalfi cosa significa veramente divertirsi:bruniii::bruniii:
Potrei dire quello che penso veramente, ovvero che ognuno alla fine è libero di giocare quello che gli pare e di sicuro non sarò io a giudicare qualcuno per un gioco a cui è interessato e gli piace, almeno finché non viene a rompere le palle a me per quello che gioco io, ma credo che continuerò con il meme: non farlo Nox, salva la tua anima :bruniii:

para yakuza
Post automatically merged:

ho 5€ su steam avanzati da precedente gift card.
che consigliate di pigliare (gioco davvero bello ,anche vecchiotto)
Particula

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro